anti-babylon
Member
bella grazie deka ..cosi evito di pròevare dei maschioni....o almeno abuso sulle feminuccie!!!!!eheh bye
anti-babylon said:ah...secondo voi quan d e il periodo migliore per prelevare talee??
si puo fare dopo che metto in fioritura e scopro i sessi?
thanks guys
l periodo migliore per prelevare i cloni è in fase vegetativa... lo puoi fare anche in fioritura.... (meglio se tagli appena compaiono i prefiori ben distinguibili...).... ma le talee ci mettono di più a radicare... e devi TAGLIAR VIA tutti i fiori lasci solo le foglie... e le metti a radicare.
phkk said:Beh dipende dall'uso che se ne vuol fare!
Io uso fare talee in vege per poi farle fiorire, e faccio talee in bloom per mammizzare.
Si possono anche fare talee in bloom, per poi farle rivegetare e rifiorire, ma come si intenderà bene i tempi si allungano di molto! poichè la pianta impiegherà un po di giorni prima di iniziare a rivegetare, poi dovranno crescere e poi rifiorire, il risultato però è strabiliante! poichè facendo talee in fioritura lasciandogli dei piccoli fiorellini sopra, durante la futura rivegetazione ogni calice dei suddetti fiori lasciatigli diventerà un nuovo ramo.
Un ottimo esempio ve lo potrebbe presentare il caro A69.
Ciao regaz!
NO ASSOLUTAMENTE....le talee si prelevano solo dalle parti laterali.supernois said:Salve a tutti dato ke si parla di talee volevo kiedervi se è possibile fare una talea dall'apicale di una pianta madre dato ke la devo toppare....è possibile tutto cio?