Salve gente! Lascio qualche foto giusto per riesumare il 3d! Poi spiegherò i cambiamenti e il nuovo cultivo...
Queste foto sono di una sorprendente Hashfruit (semi freebies) di Cannabiogen raccolta a inizio dicembre! È un incrocio di Peyote Purple x Sandstorm (Maroccan Hashplant x PCK). Vaso da 2,6 litri, sub cocco puro, fert organici vari (qui aprirò un discorso a parte perché penso finalmente di aver trovato finalmente la linea giusta), led cob 135w. Faccio fatica a definire gli odori e i sapori ma merita veramente! Legno stagionato, frutta secca, dolce/zuccheroso, hash afgano...un mix un po' particolare ma molto piacevole! E una potenza che non trovavo da tempo, perfetta prima di dormire! Mi aspettavo qualcosa di simile ai genitori nei sapori, invece tutto sommato sono contento di aver trovato qualcosa di diverso! Colori invece sicuramente ereditati dalla parentela...
ciao caro! spero tutto bene....
gran bei colori e tanta resina.... come al solito direi!
anch'io dopo una invasione di maschi cerco di aver sempre qualche femminizzato per evitare di ritrovarmi in grow solo maschioni.
ti auguro il meglio socio e boooom
Ciao StRa!! Sì dai grazie, spero anche lì!! Grazie, sempre gentilissimo !! Tra l'altro i freebies femm che avevo messo erano di seedsman! E ti lascio qualche foto! Anche per peace che le sta facendo...
Erano 3 Bruce Banger, tutte molto molto simili, con un sacco di resina, profumi decisi kush/diesel e un'ottima resa! Questa di cui metto le foto aveva un sottofondo dolce/berry, forse ereditato dalla parte Strawberry Diesel, che però purtroppo si è un po' perso in concia sopraffatto dal diesel! Zero erma, molto resistenti al freddo (temp min 16 max 20) e nel complesso molto facili da coltivare! Consigliatissime! Raccolte tra la 9a e la 10a settimana dallo switch!
View Image
View Image
Che bella che è... ma quindi hai fatto anche la Sandstorm? Pareri?
E' un pò di tempo che mi dico che sarebbe bello fare un ciclo di hashplants tutto da setacciare a secco... mi incuriosisce molto il cross, magari ci sono genetiche più adatte e produttive ma ho bei ricordi della zona di Arrabene e mi pare che il maschio usato nel cross venisse proprio da lì...
Bella bella ma molto diversa dalle mie, le mie 3 hanno tutte una marcata dominanza sativa, abbastanza uniformi nella struttura, molto molto ramificate, foglie sottili, una però ha più vigore, sta buttando davvero tanta resina e promette molto bene anche come produzione... penso 10 settimane sicure per tutte 3, ho clonato le 2 più meritevoli...
tienila stretta la Nagual che la Medical Marijuana Genetics purtroppo ha chiuso!
booom booom
ola mass'
sforni varietà in continuazione...
mi fa piacere che ti diverti tanto.
Molto belle queste due blackberry di Nirvana...
Nirvana è stata la mia prima seedbank dove acquistare semi . Prima coltivavo tutte le varietà raccolte tra gli amici coltivatori e viaggiatori che mi procuravano i semi tanti anni fa...ora c'è una tale vasta varietà di genetiche che è diventato impossibile stargli dietro..
di Nirvana ricordo una jock horror che mi fece davvero appassionare..
ti abbraccio masssud...buon cultivo.
REP+ A CREPAPELLE...