What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Massy DC10 New Garden's

Massydc10

Member
poi tagliata ak famale seed nei 6,5 a 55 gg di flo tricomi latte quella strana coi fiori a palla anche lei una sett di secca, 15g, assaggio gusto deciso già e botta bella pesante

e ultima di 10 gg fa la cima della venice afgan beach a 55 di flo tricomi latte il resto della pianta al ritorno da roma quando sarà a 70 gg

Massydc10

Member
e per ultima sabato tagliata la ice cool sweet seeds a 63gg di flo tricomi latte anche per lei come le altre bella scarica però questa negli 11l, cime anche lei strane a palla ma colori stupendi

nel box flo hannoi preso il loro posto 3 talee, 1 nei 3,5 di ak della mia mamma super vigorosa vediamo come si comporta in flo.. 1 di exodus cheese sempre nei 3,5 e una diwashing machine nei 5l tutte solito mix 50% cocco 50% atami kilomix a breve vi aggiorno le foto di queste...

lascierò tutto per 4gg non le ho mai abbandonate cosi tanto...domani le riempo per bene e nel box flo metto il ballast a 250 se no non so cosa trovo al rientro........
consigli cazzi e smazzi come sempre sono i benvenuti:tiphat:
a presto criminali!!!

Massydc10

Member
complimenti amico per i setups e per il manico..ovvio,

la amnesia haze di soma è una delle genetiche che mi stanno solleticando il palato ;), poi mi saprai dire.Per non parlare di quella ogxww, amsterdamXcalifornia :) deve essere qualcosa di interessante! tienici aggiornati con lo smoke report, capito cumpà!!

ciao rain grazie del passaggio e dei complimneti:tiphat:
sul amnesia per ora posso dirti che ha un vigore di crescita pazzasco..da subito viaggiava il doppio delle altre...certo i tempi di fioritura sono lunghi lunghi ti saprò dire se ne vale la pena....ne ho sempre sentito parlarte molto bene...
invece sul ogxwhite qualcosa posso dirti, l ho fatta una anche lo scorso ciclo ed è una fotocpia di questa sia a vederla che a odori..è praticamnete un og anche se non mi era piaciuta molto è molto molto benzinoso se faccio il paragone con la og di dinafem che ho fatto inizialmente i profumi sono identici ma in fumata quella di dina è molto più piacevole senti un sacco di gusti in bocca mentre questa ha un qualcosa di balsamico ma poi prevale il chimico...come botta è potente,molto, ma il gusto non mi ha convinto l altra volta vediamo se cambio opinione con questa..

a presto:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Massy,

certo che a scaricarle le hai scaricate per bene, in fumata saranno sicuramente belle soffice, io nello ciclo scorso ho fatto un 4K 49 della V1s1on S33d ed è molto buona con uno stone molto piacevole e duraturo.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Massydc10

Member
Ciao Massy,

certo che a scaricarle le hai scaricate per bene, in fumata saranno sicuramente belle soffice, io nello ciclo scorso ho fatto un 4K 49 della V1s1on S33d ed è molto buona con uno stone molto piacevole e duraturo.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao cream :tiphat:
Forse anche troppo scariche... Più che altro troppo presto e la resa infatti non è granche..
Sul ak comincia ora a perdere l odore di verde e ora si risente quel odore di pesca come da viva ma aspetto ancora un po per giudicarla... Per la botta l assaggio fatto è stata bella potente e duratura come dici te e molto piacevole.. Se mi piacerà magari provo anche la vision..
Ciao cream e buon coltivo!! :tiphat:

burro banton

Active member
Veteran
ciao massy belle plants,compliments!sullo scarico precoce....come hai fertilizzato?ero intenzionato sto ciclo a usare nuts meno possibile,anzi niente,per vedere come arrivo scarico.tnx 4 info big up buon harvest!

Massydc10

Member
ciao massy belle plants,compliments!sullo scarico precoce....come hai fertilizzato?ero intenzionato sto ciclo a usare nuts meno possibile,anzi niente,per vedere come arrivo scarico.tnx 4 info big up buon harvest!

Hola amigo!! Scusa ma ero giù in vacanza e mi sono perso il tuo mess... Allora quelle in flo avanzata ho cominciato a fert dallo switch a metà dosi per finire a 15 20 ho dal taglio e ha dosi piene giusto tra la quarta e sesta sett, ma secondo me così non va bene, almeno con questo sub (40%cocc 60% kilomix travaso finale 50% cocco 50% lightmix primi travasi), quelle che ho messo dopo in flo ho cominciato a fert già nel box vege vedremo come vanno e tirero le conclusioni.. L og alla 5sett sembra comportarsi un po' meglio...
Per le tue intenzioni a meno che non hai un super mega sub stracarico penso che non usandone per niente si cannibalizza prima che sia pronta, vedendo come si comportano le mie...

Massydc10

Member
hola criminali!!!:tiphat:

ogni tanto riesco a aggiornare la situazione...son davero un pessimo utente del forum...

oggi vi mostro un pò di bimbe passate a miglior vita in queste sett....

i giorni tornato da roma è passata a miglior vita quello che restava della Venice beach afgan

raccolta a 72 gg mentre l apicale a 55 e la differenza ce eccome!! il cimone dà una botta celebrale da paura roba che in casa mi fissavo come uno scemo a guardare il calendario e nn sapere che stavo facendo..... il resto della pianta è piu tranquillo molto rilassante anche se l effetto in testa non l ha perso del tutto.. come gusti e odori prevale la parte og senza dubbio anche se un pò troppo benzinosa per i miei gusti

Massydc10

Member
BlueCheese (Female seeds)

raccolta una decina di gg fa a 70gg, tricomi tra latte e ambra,pianta abb produttiva circa 30g secchi, ma non molto resinosa, odore da cheese ma con un retro fruttato, assagiata in fumata rimane il gusto cheese e il retro di frutta che ricorda il mirtillo chissa tra un pò che delizia che sara... botta leggera e rilasssante da divano...

Massydc10

Member
Washing machine (ex.cheese x bubba kush) ripper seeds

che dire pianta stupenda per gli occhi e per il naso!!! cime super ricoperte di resina!! raccolta insieme alla blu anche lei a 70 tricomi in prevalenza latte e un pò ambra, sia dai fiori che dal odore prevale la cheese ma di quelle pesanti che infestano ehehe.. nel assaggio in fumata è bella piena e si discosta un pò dalla cheese saprò dirvi meglio più in la..bella botta subito in tyesta poi prevale il relax ma bella duratura..produzione scarsina sui 20 g in vaso da 11 ma di qualità...

Massydc10

Member
White Grapefruit (female seeds)

pianta sfigata cresceva la metà delle altre di un verde pallido pallido...lascciata vegetare un mese e mezzo e poi messa in flo nei 3,5 devo dire che nonostante tutto il suo l ha fatto....
raccolta ieri dopo 73 gg di flo, tricomi piu latte che ambra profumi molto molto fruttati non vedo l ora di assaggiarla.......

burro banton

Active member
Veteran
ciao massy spettacolo,scaricamento piante ottimale(mi immagino i sapori....)complimenti,props pure per box flo e box veg,all really good!big up bro buon coltivo e sfumacchiate.

Massydc10

Member
ciao massy spettacolo,scaricamento piante ottimale(mi immagino i sapori....)complimenti,props pure per box flo e box veg,all really good!big up bro buon coltivo e sfumacchiate.

Hola burro!! Grazie del passaggio come sempre...
Ehehe ormai lo sai che scaricarle non è un problema per me Eheh.. I sapori sono già abbastanza definiti la. BlueCheese va giù che è un piacere Ehehe... Grazie dei complimenti a breve mostro bene che ci sta la dentro Ciao bu buon coltivo!! :biggrin: