la capa apprezza sempre! ma mangia tutto la bastarda!! ahah drogata!! :ROFLMAO: :ROFLMAO:
martani Well-known member Friday at 10:43 AM #341 la capa apprezza sempre! ma mangia tutto la bastarda!! ahah drogata!!
martani Well-known member Today at 7:15 AM #343 ed eccoci qui, dovremmo essere a metà della 3a settimana (17 giorni dallo switch). stanno cominciando a buttare il pelo!! le glimez sono andate forti, dovrò metterci un'altra rete mi sa! due scatti! glimez punchez
ed eccoci qui, dovremmo essere a metà della 3a settimana (17 giorni dallo switch). stanno cominciando a buttare il pelo!! le glimez sono andate forti, dovrò metterci un'altra rete mi sa! due scatti! glimez punchez
inoxs Active member Today at 2:12 PM #344 Ciao martani! Quella gatta mi fa impazzire!!! Volevo chiederti come mai sono messe così, diciamo, a scalare. Sembra funzionale.
Ciao martani! Quella gatta mi fa impazzire!!! Volevo chiederti come mai sono messe così, diciamo, a scalare. Sembra funzionale.
martani Well-known member Today at 2:24 PM #345 eh, sembra a scalare, dovrò croppare o legare, in settimana spero di riuscirci! è solo perchè metà box è una genetica (glimez, la più alta) e l'altra metà box è punchez (la più bassa) effetto ottico, ma diciamo che metà ha strecchato di più e metà meno!
eh, sembra a scalare, dovrò croppare o legare, in settimana spero di riuscirci! è solo perchè metà box è una genetica (glimez, la più alta) e l'altra metà box è punchez (la più bassa) effetto ottico, ma diciamo che metà ha strecchato di più e metà meno!