What's new

martani's lab

inoxs

Active member
Ciao martani!
Quella gatta mi fa impazzire!!! :cathug:

Volevo chiederti come mai sono messe così, diciamo, a scalare. Sembra funzionale.

martani

Well-known member
eh, sembra a scalare, dovrò croppare o legare, in settimana spero di riuscirci!

è solo perchè metà box è una genetica (glimez, la più alta) e l'altra metà box è punchez (la più bassa)

effetto ottico, ma diciamo che metà ha strecchato di più e metà meno!

GROOW

Well-known member
Ritornare dopo una decina d'anni su IC e scoprire che membri noti della hold school italiana sono ancora attivi, mi fa un immenso piacere.
Segui 👍👋
Gran bei lavori bro

martani

Well-known member
Ritornare dopo una decina d'anni su IC e scoprire che membri noti della hold school italiana sono ancora attivi, mi fa un immenso piacere.
Segui 👍👋
Gran bei lavori bro
quanto tempo cazzo!!!

come stai?? fai ancora qualcosa?? :headbange :hotbounce

GROOW

Well-known member
Cavalieri:tiphat: :biggrin:
Si carissimo, sempre autoproduzione giusto per non farci mancare la sacra medicina.
mi fa piacere sentirti/vi.
ora sto facendo solo out.
mi sono trasferito nella casa in campagna e vivo completamente immerso nella natura, lontano da quelle cose strane chiamate "esseri umani protocollati".
Orto, uova e galline, oche, cani gatti ecc.ecc........sono diventati parte della mia vita.
Peccato non averci pensato prima, perché, secondo me, la vera esistenza è quella che ti tiene a stretto contatto con la natura e con gli animali.
Comunque tutto ok, a parte qualche tagliando che alla soglia dei 60 anni , occorre programmare.
Se riesco, vi faccio vedere qualcosa di questi ultimi anni.
Tu come stai?

Famine

Well-known member
Sempre un piacere sentirti e vedere i tuoi capolavori.👍
Una mia coriusita i semi che fai sono regolari o li tratti con la argento per farli diventare femminile?

martani

Well-known member
Si carissimo, sempre autoproduzione giusto per non farci mancare la sacra medicina.
mi fa piacere sentirti/vi.
ora sto facendo solo out.
mi sono trasferito nella casa in campagna e vivo completamente immerso nella natura, lontano da quelle cose strane chiamate "esseri umani protocollati".
Orto, uova e galline, oche, cani gatti ecc.ecc........sono diventati parte della mia vita.
Peccato non averci pensato prima, perché, secondo me, la vera esistenza è quella che ti tiene a stretto contatto con la natura e con gli animali.
Comunque tutto ok, a parte qualche tagliando che alla soglia dei 60 anni , occorre programmare.
Se riesco, vi faccio vedere qualcosa di questi ultimi anni.
Tu come stai?
daje!! hai fatto benone! io ci penso spesso, ma mi sa che un po' di anni nella "civiltà" (se così si può chiamare) mi tocca farmeli ancora!! :biglaugh: :biglaugh:

dai, facci vedere i tuoi alberi!! mi ricordo dei piantoni allucinanti!!!:tree:

martani

Well-known member
Sempre un piacere sentirti e vedere i tuoi capolavori.👍
Una mia coriusita i semi che fai sono regolari o li tratti con la argento per farli diventare femminile?
femminizzati, trattato le femmine con sts.

nel 3d dell'sts c'era qualche aggiornamento!:good:

martani

Well-known member
Non so dove sia il 3d sts 😭

Famine

Well-known member
Grazie mille,lettura molto interessante.🤩