la prima parte della guida è finita,tutti i vari elementi utile alla pianta sono stati elencati.A presto per la seconda parte riguardante infestazioni di parassiti,problemi con il pH e con troppa\poca acqua.
ciao noreason
dire che sei paziente,ingamba e disponibile è superfluo,ma il lavoro che stai facendo permetterà a tutti noi(me compreso)a conoscere meglio le nostre amiche profumate....sei mitico
se è una carenza di Ca non si riprendo le foglie.Cmq per le domande usa la sez.apposita la prox volta.Ragazzi questo topic e davvero super... infatti ho capito che problema hanno le mie piantine... (Sono come le foto sotto la voce Calcio, e so per certo che gli ho dato troppo concime)... ora quindi darò acqua normale, modificandone solo il ph... una domanda però. Le foglie malate si riprenderanno o rimarranno cosi?? Grazie per le eventuali risposte ^^
Non c'è che dire noreason. Complimentoni, proprio ben fatto..
Se ti va (io avevo già tradotto parte della guida) potrei aiutarti per alcuni paragrafi, con l'inglese me la cavo bene..
So bene cosa significhi tradurre ed integrare una guida del genere, respect.
Don't you fid of mai inglisch?
Adesso me la leggo per benino ... Ma non è che posso postarla anche in un'altro forum, sempre lasciando a te i diritti di tutto?
Ciao e buona traduzione.. ;-)
Ciao noreason, grazie mille ... "sharing is caring"..come dice un'altro...
Visto che sei stato così simpa, ti propongo lo scambio della tua guida con la mia sullo Scrog Lst crop etc etc in Italiano..
L'unica cosa è che non ho ancora i permessi per mandarti un pm, penso sia dovuto al numero di post..
P.S. Ma sei proprio sicuro di non avermi già visto da qualche altra parte, io mi ricordo di te..
Ciao
sempre disposto ad aiutare gli altri,sei grande noreason!