What's new

Maiden Destroyer

ArtOfSelection

Well-known member
questi semi provengono dalla prima versione del destroyer, i semi sono stati realizzati intorno al 2005/2006 credo

ArtOfSelection

Well-known member
gli omaggi sono disponibili su https://www.realgorillaseeds.com/ gli omaggi saranno distribuiti in confezioni da 15 semi, ho anche richiesto che non vi siano requisiti minimi di ordine per ricevere i miei omaggi, quindi le persone con reddito basso/fisso possono comunque goditi questi semi se lo desiderano, ma per favore,,,,,, sii rispettoso,!! se non sei a corto di soldi, allora fai un bel ordine sano :) rispettando i consueti requisiti minimi di ordine dei siti per gli omaggi

l'unica cosa che chiedo a voi ragazzi/ragazze è,......1 pacchetto di omaggi per indirizzo,..........di postare le vostre coltivazioni di queste fanciulle qui su IC mag (se la vostra situazione permette ovviamente)......e se li ritieni degni e li usi per la riproduzione, ......... per darmi un piccolo nome controlla 'A.O.S' o 'maiden destroyer' quando elenchi i tuoi genetica....questo è tutto

sono disponibili circa 5 once di semi, i semi sono di varie dimensioni e sfumature,... alcuni piccoli, altri grandi, alcuni molto chiari, alcuni molto scuri e striati,......10 femmine....... .1 maschio ...........13 semi in totale spuntati dalle 2 confezioni

ArtOfSelection

Well-known member
e poco prima di concludere per oggi
Voglio assicurarmi che tutti coloro che desiderano questi omaggi...... possano ottenerli

non è sufficiente effettuare semplicemente un ordine su https://www.realgorillaseeds.com è un grande sito con molti altri fantastici omaggi in offerta,.............devi specificare che desideri queste vergini distruttori

QUANDO ARRIVI ALLA CASSA...CERCA IL BOX INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE = ADDITIONAL INFORMATION

Additional information​

Order notes (optional)

**A.O.S maiden destroyer freebies please**

così facile!!!.........non voglio che nessuno rimanga deluso

ArtOfSelection

Well-known member
ora se potessi assecondare me e la mia piccola fantasia per un secondo 🤣

mi piace pensare a me stesso come...il Robin Hood della cannabis

Volevo togliere il distruttore dalle mani di... coloro che sono geneticamente ricchi

e donarlo ai... geneticamente poveri

i nuovi coltivatori, le persone non collegate, gli aspiranti coltivatori di sativa, le persone che non possono permettersi di acquistare più pacchi di semi da $ 100 per trovare un fenotipo eccezionale..... il "piccolo ragazzo" per così dire

mi sono stufato della meschina concorrenza sulla genetica, delle maldicenze su dettagli insignificanti, dell'accaparramento di semi da parte di individui o piccole cricche che vogliono sentire di avere qualcosa di speciale che gli altri non hanno, e questo è in definitiva ciò che mi ha motivato a fare questo progetto come l'ho fatto io,

tanto amore

image.jpg

ArtOfSelection

Well-known member
beh, molte persone dicono la stessa cosa,... dicono che le cose sono cambiate con Destroyer

questi semi del 2005 producono fenotipi che rientrano in 5 sottogruppi, direi

ho ottenuto le espressioni grano/perla come nella foto....

fenotizi di germogli molto compatti e densi con copertura estrema di resina profumo sativa neutro ,,....

fenotipi messicani più corti, densi e ad alto rendimento, ottima resina

foglie alte estremamente sottili, ad alto contenuto di resina e dal profumo molto pungente

e soffici fenomeni colombiani a bassissimo contenuto di resina (che sono i 2 che non potrei giustificare il mantenimento in vita dopo aver fumato)

tra l'altro, tutte le foto che ho fornito riguardano piante completamente seminate

senor coconut

Active member
mi piacerebbe vedere alcuni di questi semi coltivati all'aperto, sotto il caldo sole italiano

👍
Meglio nella parte sud del paese dove c'e' un clima mediterraneo per i risultati migliori.

Il fenotipo grano/perla sara' anche poco produttivo ma e' roba spaziale, ho ancora il ricordo speciale di una Dr Grinspoon fumata ad Amsterdam che aveva quell'aspetto.