What's new

Made in Italy

Rhizoma

Member
Salve a tutti,

Da decenni vivendo in giro fuori dai confini.
Ho incominciato a coltivare nel '80s...si insomma piantando i semi di nigeriana nera o calabrese rossa che si trovava in giro.
Mai raccolto niente di importante e mai pensato di ibridizzare niente...fino al '00 poi...si insomma diciamo "off grid" per 20anni e piu ( chi capisce capisce).

Dove vivo adesso esiste una cultura del breeding/hacking del produrre strains e farli circolare che devo ammettere ha una storia e una qualita / cultura unica...se solo avessero vini locali ugualmente buoni.

Quando sfumacchiavo la calabrese...qua gia creavano la cheese, livers/blues, psicosys, etc etc ( e si sono ibridi non pheno hunting....ma questa é tutta unaltra storia).

Per farla in breve e magari riuscire a socializzare con molti di voi:

Dove sta l'Italia nella scena cannabica?
Dite che ci sono tanti coltivatori undergroung in Italia come in altri paesi? ( Qui 1 grow room per strada dicono le statistiche)
Come considerate é visto la coltivazione per uso personale adesso in Italia? se coltivi una piantina il vicino ti denuncia?
Stiamo andando avanti o indietro ? ( Con la nuova legge Perona andiamo indietro?)
Personalmente io sono per la discriminalisation not legalisation...

Apriamo una discussione? O sto aprendo un'altro post del casso?

inoxs

Active member
Ciao!

Dove sta l'Italia nella scena cannabica?
Nelle mani della mafia...

Dite che ci sono tanti coltivatori underground in Italia come in altri paesi?
Secondo me si!

Come considerate é visto la coltivazione per uso personale adesso in Italia?
Siamo visti come un branco di trocati ovviamente.

se coltivi una piantina il vicino ti denuncia?
Diciamo che è sicuramente successo.

Stiamo andando avanti o indietro ?
Non si torna mai indietro 😅

Comunque ci sarebbe questo 3d.

:wave:

Rhizoma

Member
Ciao!

Nelle mani della mafia...

Secondo me si!

Siamo visti come un branco di trocati ovviamente.

Diciamo che è sicuramente successo.

Non si torna mai indietro 😅

Comunque ci sarebbe questo 3d.

:wave:
Grazie per la tua opinione.

Riguardo alla mafia...per quando d'accordo con te ( eticamente)...quello che le mafie hanno fatto per la cannabis, forse nessun breeder nella mia opinione ha mai fatto....la calabrese rossa é un esempio...quello che ethernal love ha fatto con skunk lo stesso.....
Mentre la legalita olandese per me ha completamente rovinato il panorama cannabico. Sicuramente il pool genetico.

Avevo tantissimo amici che fumavano...tanti tanti. E molti ancora sono fumatori accaniti..eppure nessuno coltiva. Tutti comprano un sacco da sta cavolo di mafie.

Uno che va in paranoia per una piantina in giardino perche i satelliti riconoscono il colore dallo spazio.... l'altro che non puo spedirti o ricevere cut perche altrimenti lergastolo....che dire?

E la nuova legge che toglierà anche la light... Veramente stiamo andiamo avanti?

Mi sa finiro la pensione unaltra volta nella stanza con altri 6 per 20 anni :( meno questa volta:)

Latest posts

Latest posts