What's new

ma qualcuno c'è

Status
Not open for further replies.

htc25%

Member
ragazzi ho postato su area risoluzione problemi ma nessuno che risponde tante visualizzazioni ma nessun commento mah.....
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ciao htc,
ti prego di non aprire nuove discussioni chiedendo agli utenti di andare a vedere il tuo thread, non è un azione ben vista sul forum ed inoltre comporta maggiore lavoro per noi mod, dovendo ripondere, cancellare, ordinare etc...

Se nessuno o pochi rispondono al tuo thread, la prima domanda da farsi è perchè? Ed il perchè spesso si riassume in queste poche righe che puoi trovare in QUESTO thread

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Nota Importante:

Quando aprite un thread nuovo in cerca di aiuto, assicuratevi di includere quante più informazioni e foto possibili, in modo da descrivere al meglio la situazione, altrimenti, in presenza di pochi dati utili, potreste non ricevere alcuna risposta.
[/FONT]
Oltre ciò, il modo corretto di mettere giù un thread, elencare le informazioni in un modo comprensibile, la corretta ortografia e punteggiatura, sono tutte cose che invogliano gli altri utenti a rispondere. Se un utente si trova di fronte ad un grower alla ricerca di aiuto, ma le informazioni sono sparse a caso, insufficienti, poche foto o foto fatte male etc... gli passa la voglia di leggere e chiude la pagina.

Per cui, vedrai che con un piccolo sforzo da parte tua, ma questo vale per tutti gli utenti, otterrai più risposte e aiuti come molti altri utenti nella tua stessa posizione hanno già ricevuto e ricevono ogni giorno.

:wave:

ps: nel tuo caso ho cancellato i post inutili del tuo thread, comprese le foto corrotte che non erano visibili, per cui ora se vuoi, puoi postare nuovamente in base a ciò che ti ho scritto ed assicurandoti di caricare le foto nel giusto modo, affinchè siano visibili agli altri.
 

htc25%

Member
ok capito e scusate, ma posso postare anche qui con relative foto e descrizioni o sempre dove avevo postato in precedenza?
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Prego :)

Continua a postare nell'altro thread, questa sezione del forum riguardo altro e gli utenti non ci passano a guardare piante.

:wave:
 

htc25%

Member
mi date qualche delucidazione al riguardo che non trovo piu i miei post....chiedo spiegazione a qualche moderatore...grz
 

htc25%

Member
dubbio sativa/indica

dubbio sativa/indica

ragazzi ho 4 icecool e sinceramente non mi trovo con la descrizione della casa 60% sativa e 40% indica.....le foglie sono tutte larghe e cicciotte,sapete dirmi come mai non sono in linea con la casa
 

Wade_weed

New member
ragazzi ho 4 icecool e sinceramente non mi trovo con la descrizione della casa 60% sativa e 40% indica.....le foglie sono tutte larghe e cicciotte,sapete dirmi come mai non sono in linea con la casa

ciao le foglie larghe sinceramente sono un segno che domina la parte indica
 

StRa

Señor Member
Veteran
Per essere in linea con la casa come dovrebbero essere state a tuo avviso!?

han scritto 40 % di indica e mi pare sia confermato da quanto dici....o forse non ho capito la domanda??

ciao

Edito: giusto per curiosità son andato a vedermi la descrizione........

Evoluzione di una delle nostre piante dalla genetica più innovativa ed apprezzata; a partire da una linea di NYC Diesel abbiamo sviluppato questa pianta dal forte effetto e dalla alta produttività con un curioso, strano e forte aroma esotico, molto apprezzato dagli sviluppatori di Sweet Seeds;una pianta meravigliosa, con fiori, aspetto ed accrescimento tipico delle indica, ma con un forte effetto euforico che rivela la presenza sativa nel suo pacchetto gentetico.
 

htc25%

Member
la casa riporta predominanza sativa del 60%..... le 4 ice hanno tutte le foglie grandi e cicciotte xcui deduco che la predominanza sia indica e non sativa come specifica la casa...domani se riesco posto qualche foto almeno mi dite meglio
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Mi sembra che Noreason sia stato chiaro... per cui o ci sei o ci fai.

Questa sezione NON E' DEDICATA ALLE PIANTE.
Per le tue domande DEVI continuare sul thread da te aperto in area novizi.

Questa sezione è dedicata esclusivamente ai problemi "tecnici" tipo doppi post, segnalazioni, post messi in aree errate.
Grazie.
 
Status
Not open for further replies.
Top