What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

[ M4gnum AF- Buddha Seeds - OUT ]

Buongiorno ragazzi
questa mattina come sempre prima di andare al lavoro ho dato una controllata a Patty e Selma e ho notato qualcosa che non mi era mai successa: le piccole erano tutte afflosciate!!!!!come se il gambo non riuscisse a sostenere il peso della foglioline che sono nate..sono molto preoccupato XD!!!!!
Sono intervenuto mettendo degli stuzzicadenti accanto al gambo e l'ho ritirate su legandoli tra loro..tipo pomodori per capirci!!!
conto comunque oggi pomeriggio di postarvi qualche foto così da farvi capire meglio la situazione e soprattutto sperando che un po' si siano riprese..LA VEDO BRUTTA!!!!!!!

Miticjoint

New member
Com'e finita la storia? Si sono riprese?? Se sono in crescita mi piacerebbe scambiarci un po di consigli anche io sono in out con la m4agnum circa 30 gg ma stanno procedendo lentamente speriamo in bene!

Latest posts

Latest posts