What's new

M0h4n R4m 4ut0 sw33t s33d IN

ciccionaska

Member
37° giorno 17° fioritura

37° giorno 17° fioritura

bella a tutti,come si vede dalle foto le cime stanno tirando fuori la resina e nel complesso le piante stanno benone anche se fin da un mesetto a sta marte tutte e dico tutte le foglie hanno la puntina gialla però è da una settimanella che noto le foglie in basso, quelle nate prima diciamo e che prendono meno luce stanno iniziando ad ingiallirsi molto in fretta come se ci fosse qualche carenza che io non sò decifrare benissimo ancora , sembra che oltre all'azoto è in carenza anche di magnesio. allego qualche foto, del compleso e delle foglie. aprirò anche un post nella sezione giusta ma magari uno passando di qua mi sà dire qualcosa, grazie

 

ciccionaska

Member
42° giorno 22° fioritura

42° giorno 22° fioritura

eccoci qui alla fine della 6 settimana da germoglio, le piante hanno evidenziato carenza d'azoto come da manuale e anche un pochino di carenza di magnesio, ho alzato un tantino i fert e sembra che le carenze siano bloccate da 4-5 giorni a sta parte, nelle foto non si vede per via della luce però è tutto normale al momento. m'ero preoccupato un pochino perchè si sono evidenziate un troppo presto rispetto alla tabella di marcia però leggendo in giro sembra che sto strain sia molto veloce anche come fioritura, la casa la dà a 8 settimane da germoglio a raccolto, altri 8/9 settimane ma leggendo 3d di gente che ha coltivato sta pianta l'ha tolta al 75° giorno da germoglio (10/11 settimane), chissà chi avrà ragione :D. cmq come si vede dalle foto i peli stanno prendendo il colore arancio ed i fiori si stanno ingrossando e tirano fuori tanta resina. il profumo è molto intenso con un retrogusto di frutti di bosco. continuo con fertirrigazione 2LT ogni 2-3 giorni e sembra vada bene. in teoria dovrebbero mancare 2 settimane da quanto dice la casa ma per me ne mancano ancora minimo 3 piene e forse anche 4. allego foto delle cime e del totale :D

 

Pegaso

Member
Ciao Ciccio, ottimo cultivo, ad occhio e croce sei a una 30ina di giorni dal raccolto, se posso dire la mia io inizierei lo scarico riducendo di molto i fert. le vedo belle cariche e credo abbiano autonomia per arrivare a fine ciclo "depurate". Hola amico, buon cultivo
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Ciccio, seguo con interesse questo ciclo in quanto sono molto curioso di vedere quella Mohan Ram! Stai andando alla grande!

Buon Cultivo amico, hola:wave:
 

ciccionaska

Member
47° giorno 27° fioritura

47° giorno 27° fioritura

@pegaso e weedman: grazie per i passaggi ragazzi, sempre felice di sapere che qualcuno mi segue, accetto qualsiasi consiglio o critica purche sia costruttiva :D.

faccio un up, ieri ho fanno una piccola pulizia del sottobosco e fatto le foto senza la lampada addosso e si vedono le foglie in carenza, in teoria come dice la bank una decina di giorni ma l'ipotesi devo dire che è scartata, ci sono piante più avanti delle altre, secondo me le più mature 2 settimane o poco più e le altre 3. staremo a vedere, cmq fertirrigherò ancora per 10 giorni e poi faccio un primo flush con 20 litri a vaso e continuerò a dare solo acqua fino alla fine. tra 3 giorni comincio ad alzare le ore notturne da 6 ore la porterò a 8 ore, quindi 16/8 per poi passare a 14/10 e ultima settimana 12/12.


 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Belle Ciccio :D
Va bene che in questa fase di flow tu abbia una carenza di azoto, giusto che si scarichino le piccine, ne guadagnerai in fumata ;)

Come hai già detto tu l'ipotesi di raccogliere in una decina di giorni è scartata, sono ancora troppo indietro.
Stai facendo comunque un buon lavoro!

Complimenti amico, hola :wave:
 

Jack Ryan

New member
Hey Ciccionaska! come promesso ho fatto un salto a vedere, gran belle piante! :D
la mia moh4n che sta bene è identica a come erano le tue nelle prime foto che hai postato ^^
Scommetto che danno una bella soddisfazione, sia loro che il profumino delle cime :O___ XD

Non vedo l'ora di vedere le foto a maturazione, continua così!!! ;)

PS: credo k le carenze siano tuuuuutte normali in flow :)
 

Pegaso

Member
Ciccio, ottimo lavoro. Il fotoperiodo che hai descritto lo hai già provato? Che risultati da? Mi interessa perchè io sono alla mia prima esperienza con le AF. Hola alla prossima
 

ciccionaska

Member
ciao pegaso, no non l'ho provato però leggendo in giro aiuta la maturazione e la resa della resina, oltre a questo la terrò gli ultimi 3 giorni completamente al buio e senz'acqua per aumentare ancor di più la fuoriuscita di resina
 

Latest posts

Latest posts

Top