superweeda
Member
hola m-ung seguo molto interessato e con con carta e penna.
bye
bye
grande mungiazzo è un piacere leggerti! olè! interessanti genetiche... bodhi seeds è nel mio mirino, in particolare sunshine daydream e tutti gli ibridi con appalachian. ovviamente ti seguirò, saluti e buon coltivo!
complimenti mungio!!..stai usando cocco?: rilascia potassio che in eccesso e in concomitanza di basse temp. causa blocco di magnesio.vedendo certe macchie basse credo sia il tuo problema
Belle piante M-UNG peccato gli internodi larghetti.
Ti seguo con piacere ed interesse =)
era l'ora
Ciao M-UNG!!! Che bello tornare a leggerti.... Per di più con queste genetiche è proprio uno spettacolo!!!! Mi accodo al gruppo!!!! E falle vedere ste bimbeeeee ;P buon cultivo amico!!! Enjoy!!!
Ciao M-UNG! Finalmente !! E con che genetiche!! Mi metto comodo e seguo ! Attendo altre foto Buon cultivo! Hola fratello!
Ammazza che genetiche, ti seguo molto volentieri e bentornato
Bella bibooooO!!!!Grande M-UNG.
Ritorno in grande stile!!
Seguo interessato!
e com'è che ti sei appassionato a bodhi seed mung??avrai visto qualcosa di zio inda e liltia vero??
vedrai che cime e che resina bro!!
buon coltivo,ti seguo interessato
dietro tutta questa folla ci sono anche io
Che bei cross che hai sotto mano
Che set-up stai usando?
bentornato fratello
Ben tornato fratellino!!!
Vai mungio!! Siamo connessi!!
Hola Mungio,genetiche super interessanti !
Hai intenzione di fare qualche bel incrocio anche a sto giro ?
Seguoooooo.
Spero di rientrare tra i ripescati
Nel caso mi accomodo e seguo!
Buon cultivo Mungio
Mungiazzaaaaaaaaaaaaaaa
Rieccoti finalmente!!!!
Bro' strain super interessanti, ovviamente mi metto comodo in prima fila! Ci si becca in chat!
Compare.........................Cafudda!
Oh..ce so' anche io eh!
bell uomo consiglio il feno che streetcha di piu: è il feno cross ed è quello con lodore di burro fuso..di solito ce un 50% di feno cross(the best) 35% feno appy(piu lento in veg e piu ramificato..sapore hash puro:muschiato/mentolato) e un 15% di feno bubbashine(vigoroso quasi piu del cross ma meno ramificato, meno stretch e cime piu piccoline..sapore tipico kush:muschiato dolce stile cabernet sauvignon..).
a detta di bodhi stesso è forse il suo migliore cross,fantastico per anestetizzarsi e rilassare i nervi.forse lo strain medico per eccellenza.
Assisto interessato
Buon cultivo M-UNG
hey mudžígo buoni testicoli occhiali da sssch che fa pannocchia come una roccia di 70 + - giorni di haze è dominante Og tony
il trichome tony e l'argento è molto bravo a farlo ho trovato il fenotip albicocca UKAS quanto mi importava.
ps-cosa croos di Bubba Kush (Katsu) mostra inoltre presentare relazione mi piacerebbe vedere un amico.