What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

M.Dik GH seed

B.seed's

Member
ciao fumo!!! anche io ho scelto moby ma della DFem, le mie sono gia al quarto palco e vengono su benone!!!!
io ho provato a seminarle subito in un vaso un po più grande questa volta, sò che si dovrebbe travasare per avere uno sviluppo uniforme delle radici ecc.. ma sto notando dei risultati notevoli
laughing.gif

buonafortuna amico ti seguirò cn interesse!!!
wave.gif

fumo

Active member
Veteran
ciao b.seed,in effetti sto aspettando che siano pronte le super critical per far postoa due moby,le altre due andranno in out a campo aperto,quelle dellla df sono esagerate x l'out,appena avranno colonizzato la bottiglia si travasa,credo che opterò per vasi da 11,ciao

B.seed's

Member
ah non vedo l'ora di metterle in out fumo!!! dopodiché farò un buon numero di talee per il prossimo ciclo indoor, l'unico mio pensiero è che possano soffrire un po la siccità data la vigoria della pianta che ne pensi? senza irrigazioni frequenti non so come si potranno comportare, non so quanto sia rustica come pianta

fumo

Active member
Veteran
a dire il vero seed le moby che sto tirando su io sono gh seed,e sono delle mangione sin da piccole,infatti stamane ho dovuto dare un pochino di algabloom,ma solo per far colonizzare bene il sub,il fosforo lo favorisce cosi come pure la fioritura,dopo di che dopodomani darò una dose di one 5,5,5 npk,mezza dose in 1lt diviso x 4,e man mano aumenterò,

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti,stasera e stata anticipata la poppata di one,piante mangione che vogliono poppare,allego foto in 2 giorni sono raddoppiate,:tiphat:

Last edited:

fumo

Active member
Veteran
ecco il dopo pappa.già si nota la differenza,allego foto singolarmente di tutte e quattro + panoramica,ciao

Last edited:

fumo

Active member
Veteran
fotina serale moby dik veloce e vigorosa,almeno queste speriamo siano tutte femmine,la gh dice female 99%,:gday:

il secchio e per il trasporto al box sul terrazzo

Last edited:

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti,dopo una settimana ho spedito le 3 sorelline in out,na la tengo sono troppo affezzionato,eccola dopo una settimana con le scarpe strette,appena il box e libero partono le 12/12 siamo giunti a 22 giorni,è scoppia di salute la piccina,

Last edited:

fumo

Active member
Veteran
ciao fre,quasi nulla x la vege se non algabloom e melassa insieme per la fioritra,quando serve n pochino di azoto,ì gli do one npk 5.5.5 con microelementi bio al 90% ottimo

fumo

Active member
Veteran
ciao a tutti ragà,informo il foro che le 4 moby dik di gh seed,sono state spostate in out,appena posso posterò delle foto,le location sono 2,si tratta di guerriglia,andrò tra un mese a vedere come stà la situazione e farò qualche foto,a presto cia a tutti

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
ciao a tutti ragà,informo il foro che le 4 moby dik di gh seed,sono state spostate in out,appena posso posterò delle foto,le location sono 2,si tratta di guerriglia,andrò tra un mese a vedere come stà la situazione e farò qualche foto,a presto cia a tutti

............tempo scaduto , fumo!

VOGLIAMO INFORMAZIONI! E FOTO! :D

un salutino
:wave:

P

fumo

Active member
Veteran
ciao ragà.le foto dovrò pazientare ancora un pochino,il socio dice che e meglio andarci una volta la mese,ma questa settimana credo che ci saranno,a voce mi ha riferito che sono una bellezza,io posso solo pazientare,le condizioni fisiche non mi permettono di seguire l'out per boschi e altro,quindi aspetto,nel frattempo sto upgradando il box per convertirlo a cfl,dove tirerò su 3 super critc4l già nate ieri,magari se posso aprirò un 3d dedicato a loro ciao

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti,qualche notizia dai mari del nord,le 4 moby dik messe out vanno alla grande, il socio a fatto visita alle prime 2,una è alta 1,70 e non ha messo ancora i prefiori,si prevede una palma per settembre ottobre,un'altra un pochino più sofferta è 1m,ha le foglie primarie ingiallite nella parte bassa,il socio non vuole dare nulla fino alla fine,solo natura,nessun intervento da parte mia o sua,adesso si attendono notizie delle altre 2 date ad altro socio,a giorni posterò qualche foto,ciao a tutti,bisogna pazientare ma sperare che vada tutto per il meglio

fumo

Active member
Veteran
ken il socio quando e tornato dalla location aveva un ghigno stampato sul volto,gli ho chiesto com'è andata e lui:ci sono due notizie,una cattiva e una buona,cosa vuoi ascoltare per prima?
avevo davanti agli occhi lo scempio di qualche trattore animale o altro, è invece?si preoccupava della moby che ha trovata un pochino ingiallita nella parte bassa,ma la notizia felice mi ha fatto saltare di gioia,170cm di pianta ancora in vege,c.....o mi viene naturale,cos'ì tanta,e lui:la cimeremo,e io nooooo!la teniamo giù legando la cima a pietre e massi sul posto,lui,mumble muble ci sto ,eureka si va per la mega pianta da gestire,speriamo bene,anche perchè i semi sono stati dati da testare,quindi non ho la minima idea di cosa possa essere a settembre ottobre,ciao ken sarai il primo a vederle ste foto,ciao fratello

kenshiro

Active member
Veteran
grande fratello! 170 a sto punto della stagione, non so cosa può venirti fuori quando inizia a fiorire!!!!! il posto è tranquillo? perchè vorrei vederla crescere al naturale :D aspetto le foto con ansia :D

fumo

Active member
Veteran
abbastanza tranquillo,ci si arriva solo dall'autostrada ma non direttamente sul posto, o a piedi da strade chiuse al traffico,nessun sentiero o altro si scavalca un muro di cinta e tanta ma tanta strada a piedi,c'era solo un cane che rompeva,gli abbiamo portato qualcosa da mangiare un paio di volte è ora quando ci vede ci fa le feste che tenero,comè detto meglio non si poteva,abbiamo anche il cane di guardia alle piante,hahahahahha