What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

M.Dik GH seed

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti,ecco un'altro strain che mi fu mandato da testare da parte di gh seed,inizio col dirvi che su 4 seed messi 4 nate,i seed sono al female,questo è da appurare,visto che manca un mese alla fine delle S.critic4l,ho messo 4 seed in vista di un out che appena avranno un mese ,due piccole andranno ai pascoli,mentre le altre 2 prenderanno il posto delle critic4l,nate ieri ecco la foto di gruppo,ciao:gday:

cercherò di fare una comparazione indoor e outdoor x questa genetica,

Last edited:

fumo

Active member
Veteran
ci provo a dare quanto piu dettagli possibili su questa genetica, che a dire è vedere,(vedi topic di haze)sono molto resinose,questo è quello che riguarda l'indoor,invece in out,ho visto sul web un report spagnolo di questa genetica a dir poco esagerato,pianta ciclopica,per adesso sono nate ieri è fanno dalle 20,00 alle 08,00 in box sotto hps 250,poi verso le 10 di mattina ho appena posso,sempre di mattina le sposto in out sul terrazzino fino alle 16,00,faranno una settimana in bicchieri e poi saranno travasate in bottiglie di plastica per le restanti 3 settimane di vege,poi 2 si trasferiranno out e le altre due in box,a presto ciao bio

fumo

Active member
Veteran
dalle mie parti come temperatura ci siamo già,a parte oggi che è scesa un pochino,ma in genere non scende sotto i 12 14g di notte,e di giorno anche 19 20g,ma è meglio farle crescere forti e resistenti prima di spostarle out,

budino

Indica Lover
Veteran
Fratè. ma non ti ferni un attimo?
Scherzi a parte, voglio vedere come lavora la moby in out.
Dovrebbe essere un cross ww x haze, giusto?

fumo

Active member
Veteran
budo chi si ferma e perduto disse il poveraccio che fini nelle sabbie mobili!!!!!!! a casa mia siamo in troppi a fumare,ci vorrebbero 50g al mese come minimo,e non mi và, e non ne ho soldi da dare agli spaccini,

biopianta

Member
io ho quelli d1nafem, piante bestiali... le devo ancora buttare giù, ma leggendo un po' in qua e un po' in la ho sentito che indoor per farle esplodere serve minimo 600w per metro e puoi spingere coi fert fino a raddoppiare quasi le dosi rispetto a un normale cultivo... succhiano molto più delle piante solite insomma... vedremo se è davvero così, ti seguo! ;)

kenshiro

Active member
Veteran
grande fumo! altra genetica molto interessante, ho letto molte cose buone sulle moby della d1nafem, volevo prenderele pure io ma la stessa d1nafem le giudica ''non per principianti'', suggerisce 800w/mq, un ec tra 1.5 e 2 e un ph sotto il 6.5, molto interessante anche la sfida in-out, certo che se le pianti adesso ad ottobre le vedo da casa mia :) ciao bello

sanementerang

Active member
budo chi si ferma e perduto disse il poveraccio che fini nelle sabbie mobili!!!!!!! a casa mia siamo in troppi a fumare,ci vorrebbero 50g al mese come minimo,e non mi và, e non ne ho soldi da dare agli spaccini,

anche io sto iniziando un altro ciclo, però mi trovo in difficoltà in quanto la grow è piena, ho 4 talee di cui due gia radicate in vege, mi chiedevo visto che lo hai gia fatto..faccio 12 ore di 600 watt agro, e 6-8 ore di luce naturale o alimento con una lampadina da pochi watt?cosa mi consigli di fare?? bella fumo

fumo

Active member
Veteran
in e out sane,è se fa troppo freddo, dietro al vetro in casa,ma sempre esposte alla luce,faccio in questo modo anche d'inverno,cerco di massimizzare con il minimo di spesa elettrica,solo 12/12 perenne con 250,cambio solo bulbo quando necessita mettendo quello mh,per ikl resto sembra che la cura funzioni bene.ciao

ricordo che queste moby dik sono gh seed,quelle della di dinaf li ho visti anch'io sul web,ciclopiche,e ricordo anche che userò una 250 x 2 piante,quindi la parola d'ordine è: massimizzare il tutto,ciao a tutti bro

Keypac

Member
bene bene !!!

bene bene !!!

Bravo Fumello !!!!
Ottima idea provarne due i e due out !!!
ohh mi raccomando out con un bel vasone gigante se non le metti diretttamente in terra !!!

Al solito !!! Seguo e voglio vedere le out per bene!!!

Ciao Compa'
:wave:
Key

fumo

Active member
Veteran
key spero di accontentarti così come a tutto il foro,per l'out andranno in campo aperto,classica guerriglia senza nessun accorgimento se non quello della terra fertile ed esposizione ad est,nessuna preparazione invernale ma è un campo testato che uso da 25 anni,mai deluso,ma sempre con semi autoctoni delle nostre parti,è la prima volta che metto seed per così dire "firmati",sono curioso anch'io,anche perchè dalle mie parti i semi autoctoni sono sativi resistente al sole del sud,spero che resisterà alla calura estiva che da me in luglio agosto arriva all'emergenza.del tipo 36g all'ombra,con un afa che toglie il fiato,essendo una genetica misto indi sati e tutto da vedere,io ci metterò del mio,il resto lo farà la natura,ciao peace for all

fumo

Active member
Veteran
ecco le piccoline tre in formissima, ed una stenta un pochino ma và anche lei,:tiphat:

Last edited:

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti ragà,le moby sono state travasate,credo che la piu sofferta tocchi il fondo la radice,meglio spostarla in qualcosa di piu capiente,così ho travasato tutte 4,allego foto giusto per dovere di cronaca,ciao sera a tutti

Last edited:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
anche tu con i bicchierini?
ma come fate? l'unica volta che ho usato vasi piccoli piccoli per la germinazione ho ottenuto 4 piante secche, 2 non nate per seccheria, una nanizzata... mai più.
come che sia ...good luck, e speriamo siano femmine!

fumo

Active member
Veteran
ciao zombone come stai?credo bene dopo lo sdoganamento della nostra passione,i bicchierini?servono solo per riporre i giffy,per non tenerli su di un vassoio,sono messi a germinare in giffy i seed zombo,sono contento che hai ripreso il cultivo,ciao fratè

fumo

Active member
Veteran
ecco le piccole dopo 2 giorni dal travaso,domani darò 1ml di one in mezzo lt diviso per tutte e quattro,anche la piu sofferta si sta riprendendo,ciao

Last edited:

fumo

Active member
Veteran
ciao a tutti,ecco le ragazze a 10 giorni molto carine e piene di voglia di fare,piccole carenze che credo sia piu dovuto al rischio evitato di marciume alle radici che ad una vera e propria carenza di n,visto che il sub trattasi di compo sana piante verdi,adatto alle prime 4 settimane di vita dei germogli,e già ricco di azoto allego foto,ciao ragà:gday::tiphat:

Last edited: