What's new

Luci accese pre germinazione

Stuffer

Member
Una domanda che mi sono sempre posto: ha un senso...specie magari con le hps che scaldano la terra, tenere accese le luci appena seminato? Mi spiego meglio: semino e accendo subito lampada. Magari anche per un discorso di umidità del substrato che andrà sicuramente migliorando senza rischio di ristagni......o forse è na cakata pazzesca?
 

Alitolla

Well-known member
Ciao Stuffer...io personalmente li tengo assieme a quelle più grandicelle x cui la luce se la beccano..e se non ci fossero piante più grandi una luce gliela lascio..x il calore e x "indicargli" la giusta via al pargolo in uscita..
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Una domanda che mi sono sempre posto: ha un senso...specie magari con le hps che scaldano la terra, tenere accese le luci appena seminato? Mi spiego meglio: semino e accendo subito lampada. Magari anche per un discorso di umidità del substrato che andrà sicuramente migliorando senza rischio di ristagni......o forse è na cakata pazzesca?

Uno spreco di corrente; io l anno scorso le ho fatte nascerere sul decoder con la lampadina led luce bianca misuri 9000 lumen piu o meno con il cellulare l umidita i primi 10 giorni con quello che costa la corrente 58 centesimi al kilowatt


Qui sto germinado una biscotti mintz barney farm @Sante cche faro in dwc al buio finche non sbuca 10 giorni sotto lampadina
 

Attachments

  • 1673117821438.png
    1673117821438.png
    3.1 MB · Views: 75
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
e’ un sistema che si sono inventati per byassare tutte le contromisure antipirateria che il sistema permetteva... 1 abbonamento valido ...viene “condiviso a pagamento”....e non aggiungo altro comodo....c’e tutto quello che vuoi.....io ci sono “gentilmente” obbligato.... ma eticamente e’ un po dubbio 🤷‍♂️🤷‍♂️
 

Latest posts

Latest posts

Top