ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
anche la seconda è FEMMINAAAAAAAAA.......
ammazza che culo , come l'anno scorso su tre che ne metto due mi escono femmine....si vede che sono un LATIN LOVER !!!!
adesso prendo altre talee anche da questa....voglio fare tutte monocime in bottiglie...guarda che mi invento mo eh !!!
SIAPTON 10L
Prodotto ad azione specifica - Epitelio animale idrolizzato (fluido) N-C 8,5-25
Caratteristiche
Formulazione: Fluido
Riferimento alla legge: D. Lgs. 75/2010
Tipo di trattamento: Concimazione fogliare,Fertirrigazione
Tipo di fertilizzante: Prodotti ad azione specifica
Composizione
8,5 % azoto organico
8,5 % azoto organico solubile in acqua
25 % carbonio organico
RAGAZZI QUALCUNO DI VOI SA' DIRMI COM'E' QUESTO FERTILIZZANTE ?
NE HO TROVATO UN PO' A CASA DI MIO SUOCERO.....
ho deciso di usare il siapton 10l per questo ciclo , da quello che ho trovato in internet sembra molto buono ,da vari forum e post che ho letto mi sembra che è un prodotto valido è anche garantito per le colture biologiche.....io ci provo !
alle brutte me la prendo con mio suocero !!!!
Tutto procede , la pianta che vedete in fioritura l'ho tagliata e messa a seccare ( queste foto sono di 20 gg fa' )
Come ormai sapete mi piacciono le cose ARTIGIANALI quindi ho costruito il mio prima sistema idroponico e sto' facendo crescere per la prima volta una pianta con questo metodo...vediamo che esce fuori , per adesso procede alla grande e se i risultati sono quelli che mi apsetto le prossime le coltivero' sempre con questo sistema da 2 EURO , a parita' di giorni cresce molto piu' velocemente.....
buffalo come stai?era un po che non ti vedevo online,quel sistema e come i vasi che ho io idro12,stai solo attento a tenere pulito il contenitore dell'acqua per il fatto che fai anche la vege, con questo sistema è più facile che si formeranno licheni e funghi,perchè avranno più tempo a disposizione per formarsi,io penso che sia un ottimo sistema da sfruttare solo per la fioritura.ciao buffalo sempre belle idee le tue
ciao fumo , lo sai che io ogni tanto mi do' alla macchia , poi quando faccio qualche cazzata nuova vengo a proporla qua' ...
il contenitore ( che come vedi è una bottiglia di coca ) lo pulisco ad ogni cambio acqua che faccio all'incirca ogni 5 max 7 gg .
cosa intendi per sfruttarlo solo in fioritura , di metterla subito a 12/12 ? io vorrei fare come al solito , farla diventare circa 30/35 cm e poi mandarla in fioritura totale....sempre se sara' femmina