What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

LUCERNARIO - NOTH3RN LI6HTS & TROVATELLO

anche la seconda è FEMMINAAAAAAAAA.......
ammazza che culo , come l'anno scorso su tre che ne metto due mi escono femmine....si vede che sono un LATIN LOVER !!!! :)
adesso prendo altre talee anche da questa....voglio fare tutte monocime in bottiglie...guarda che mi invento mo eh !!!

SIAPTON 10L
Prodotto ad azione specifica - Epitelio animale idrolizzato (fluido) N-C 8,5-25

Caratteristiche
Formulazione: Fluido
Riferimento alla legge: D. Lgs. 75/2010
Tipo di trattamento: Concimazione fogliare,Fertirrigazione
Tipo di fertilizzante: Prodotti ad azione specifica
Composizione
8,5 % azoto organico
8,5 % azoto organico solubile in acqua
25 % carbonio organico

RAGAZZI QUALCUNO DI VOI SA' DIRMI COM'E' QUESTO FERTILIZZANTE ?
NE HO TROVATO UN PO' A CASA DI MIO SUOCERO.....:)

ho deciso di usare il siapton 10l per questo ciclo , da quello che ho trovato in internet sembra molto buono ,da vari forum e post che ho letto mi sembra che è un prodotto valido è anche garantito per le colture biologiche.....io ci provo !
alle brutte me la prendo con mio suocero !!!!

ho fatto due irrigazioni col siapton 10l ,sembra che le piante abbiano reagito bene , la prossima aggiungero' anche un fert. con microelementi.....

Tutto procede , la pianta che vedete in fioritura l'ho tagliata e messa a seccare ( queste foto sono di 20 gg fa' )
Come ormai sapete mi piacciono le cose ARTIGIANALI quindi ho costruito il mio prima sistema idroponico e sto' facendo crescere per la prima volta una pianta con questo metodo...vediamo che esce fuori , per adesso procede alla grande e se i risultati sono quelli che mi apsetto le prossime le coltivero' sempre con questo sistema da 2 EURO , a parita' di giorni cresce molto piu' velocemente.....:):):)

fumo

Active member
Veteran
buffalo come stai?era un po che non ti vedevo online,quel sistema e come i vasi che ho io idro12,stai solo attento a tenere pulito il contenitore dell'acqua per il fatto che fai anche la vege, con questo sistema è più facile che si formeranno licheni e funghi,perchè avranno più tempo a disposizione per formarsi,io penso che sia un ottimo sistema da sfruttare solo per la fioritura.ciao buffalo sempre belle idee le tue

ciao fumo , lo sai che io ogni tanto mi do' alla macchia , poi quando faccio qualche cazzata nuova vengo a proporla qua' :)...
il contenitore ( che come vedi è una bottiglia di coca ) lo pulisco ad ogni cambio acqua che faccio all'incirca ogni 5 max 7 gg .
cosa intendi per sfruttarlo solo in fioritura , di metterla subito a 12/12 ? io vorrei fare come al solito , farla diventare circa 30/35 cm e poi mandarla in fioritura totale....sempre se sara' femmina :(

fumo

Active member
Veteran
no intendevo 12/12,ma che io uso quel sistema quando metto in fioritura,e non risciacquo più,ma i vasi sono studiati per questo,