G
GrowInTheShadow
@growshadow
non ho mai visto prima la soluzione del ventilatore raffreddato in quel modo, magari funziona anche bene provalo tu e poi ci dici se funziona e quanto,
ricorda però che raffreddare non significa cambiare aria, se vuoi ottimizzare serve ugualmente estrattori entrata e uscita
stai coltivando una lowryder e ha poco bisogno di biogrow,mmagari dopo 15-18 gg può servirle mezza dose..
dò un mio giudizio personale sui prodotti biobizz e il ph, nella stragrande maggioranza dei casi con acqua di partenza con ph intorno a 7 non serve correggere il ph, fà tutto il biogrow...
se l'acqua di partenza è 8,2 come mi sembra di aver letto nel tuo post sopra, allora ti conviene misurare bene con tester che hai, il milwaukee ph600 se ben tenuto(tenere sempre la sonda immersa nella giusta soluzione) è abbastanza valido, taralo bene con la soluzione e usalo, xche ph8,2 di partenza non saprei il grow quanto riesce a buttarlo giù
Stasera vi do le news sul gel refrigerante per il ventilatore,
Oggi mi è arrivato il prodotto che avevo descritto nella prima pagina, non se ci hai fatto caso.
Comunque...è un ph fix.
La descrizione dice che questa soluzione di sali minerali(apposita per la coltivazione indoor) fissa il ph dell acqua a 6.
Stasera provo anche questo.
La soluzione per la conservazione del test va creata?
Oppure esistono dei tamponi appositi?