What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

lowrider2 è un maschio?????

Creo

Member
ciao ragazzi posto questa domanda secondo voi questa LR2 è un maschio o posso aspettare ancora per capire meglio???? io vedo chiaramente delle 'palle' pero i semi sono femminilizzati e sono della joint doctor.....comunque le altre sono femmine hanno dei peli lunghi bianchi sulle diramificazioni il problema che anche questa qua che ha le 'palle' ha però anchessa i peli bianchi........boh ditemi voi......io spero non sia maschio anche perchè è la piu' grossa tra le 4 che ho...

grazie a tutti

Attachments

• S7300215.jpg
    S7300215.jpg
    84.4 KB · Views: 14
  • S7300214.jpg
    S7300214.jpg
    54.5 KB · Views: 13
  • S7300212.jpg
    S7300212.jpg
    49.2 KB · Views: 15
  • S7300211.jpg
    S7300211.jpg
    54.8 KB · Views: 14

micel

Member
Secondo me è un maschio. Ma aspetta risposte da chi ne sa veramente prima di buttarla, e cmq per buttarla mettila magari dall'altro lato della casa su un davanzale e isolala. Così quando sarà ora ci fai un po' di hash!

Per il fatto che è la più grossa fra le 4 non è una coincidenza!!

dennis.85

Member
A me sembra un maschio, anche se le foto non sono chiarissime.
Se poi ha pure i peletti sei davanti a un ermafrodita...
Aspetta qualche altro parere, ma non mi sembra prometta bene...

the pen

Dissidente
Veteran
Beh più che maschio avendo anche fiori femminili è ermafrodita, hai 3 alternative:
1 la togli prima che si aprono le banane,
2 tagli le banane facendo molta attenzione a non farle aprire (sposta la pianta lontano dalle altre prima di farlo, fatti una bella doccia e cambiati i vestiti e scarpe prima di tornare dalle altre piante),
3 la lasci ed insemini tutte le altre....
Ps non ti lamentare, a me ad esempio proprio col le low 2 è proprio uscito un maschio (penso per un errore di inbustamento delle sementi)

molex

Member
elimina immediatamente quei cojoni, che rischi che ti si fotta l'intero raccolto! Come ha detto The pen usa molta accortezza, altro consiglio, se riesci metti intorno alle palline prima di tagliare un fazzoletto bagnato in modo da evitare che se si apre il fiore ne fuoriesca del polline. Usa un coltellino molto affillato o delle forbici ed evita di far cadere il maschietto.

Creo

Member
lo portata fuori è ho tolto tutti i piselli...però l'ho fatto con le mani perchè non avevo letto gli ultimi post..comunque le palle erano minuscole e cadevano appena le toccavo....adesso come mi devo comportare????l'unico posto che ho è in balcone con altre piante(non di maria)....ditemi voi

micel

Member
Vuol dire letteralmente lava la pianta :D Bagnala il più possibile su foglie,rami e gambo!!

Anche se io fossi in te non rischierei, piuttosto se hai un balcone che vedi solo tu ( e non vicini e strada ) lasciala buttata li.. :p

molex

Member
se hai una vasca la riempi e immergi la pianta per non più di 3 sec e poi lo rifai altre due volte, poi la fai asciugare sul balcone. Se non hai una vasca la metti sotto la doccia e la lavi per una decina di secondi. Poi la lasci all'aperto per un pajo di giorni e dopo la rimetti con le altre

Latest posts

Latest posts