Per le mungine (muffe) io ho trovato eccezionale la propoli pura diluita in acqua. Ad oggi credo che solo lo zolfo si possa avvicinare però logicamente è un poco più invasivo.
Vi consiglio di fare trattamenti di prevenzione a base di propoli 2-3 volte a settimana fino a 2 settimane prima del raccolto. I rischi di botrite, oidio ecc... si abbasseranno tantissimo in questo modo vai tranquillo che il raccolto verrà salvaguardato!
anche se in ritardo .... bel terrazzino .... e per le muffe .... o zolfo ... o equiseto ciao ciao
Carenza k..alla pianta sembra non bastare..io integrerei anche il pk 13-14 1ml/lt una volta/sett per altre tre settimane e la melassa ad ogni irrigo...fino al flush
buahahahahhaha!!! ....hahahha!!! sei fuori!! speriamooooo!! comunque vado vado! per due euro provo! per i dosaggi come mi regolo?
Per le mungine (muffe) io ho trovato eccezionale la propoli pura diluita in acqua. Ad oggi credo che solo lo zolfo si possa avvicinare però logicamente è un poco più invasivo.
Vi consiglio di fare trattamenti di prevenzione a base di propoli 2-3 volte a settimana fino a 2 settimane prima del raccolto. I rischi di botrite, oidio ecc... si abbasseranno tantissimo in questo modo vai tranquillo che il raccolto verrà salvaguardato!
complimenti per la mano! seguo curioso, più o meno non sai quante ore di luce/buio in questo momento hai dalle tue parti? ciao! e benvenuto scusami anche se sono un pò in ritardo!