molto bene,se puoi cerca di legare a spirale,terrai la pianta piu compatta e non perderai lumen
lasciala a secco, il fusto diventa morbido di suo,sempre che non sia legnoso a tal punto di comprometterla,in genere lasciandola a secco così come si afflosciano le foglie così il fusto,testato ed efficacie,non temere appena le riannaffi le vedrai ringalluzzite tempo 4 ore,legare a spirale permette alla luce di diffondersi più omogeneamente ciao.
capisco il tuo lato educato ma non era il caso,torniamo a noi,ho notato che è ben legata ora,bene! slegala e rilegala, e visto che già è predisposta,cerca di modellarla diversamente,ecco una guida che ti tornerà utile https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=159388 ciao
Ciao Gallirena,
complimenti , le piante stanno benone e sembrano felici.
Quoto in pieno master Fumo sulle legature; io uso HPS da 250W e da quando ho iniziato a fare LST i risultati sono molto migliorati.
P.s. eccezionale la poltrona (o divano) accanto alla grow 12/12
Buona continuazione
Hasta
Tup
Ciao Tup, si le ragazze sembrano star bene anche se il setup non è dei migliori .. vi farò sapere come va con l' lst a spirale quello è un divano nero di pelle, davvero bello hai ragione, anche se non so come tu abbia fatto a capirlo .. grazie del passaggio
Non è che sia un appassionato di mobili ma mi piaceva l'idea di un joint spaparanzato sul divano con le piante a fare da idilliaco contesto..
Per La Blanca, anche se è uno sbattimento, puoi determinare tu il fotoperiodo out "ritirando" la pianta dopo 12 ore di luce.
Buona continuazione
Tup
dagli tu un orario,tipo alle 8 la metti fuori e alle otto la rientri al buio
era un indicazione riferita nel caso in cui tu avessi un balcone a disposizione,