Buongiorno,ragazzi. Dopo vari appostamenti a distanza sul luogo del misfatto,stamane ho deciso di addentrarmi per controllare. Premetto che è stata trovata e sradicata anche la sesta e ultima pianta(era imboscatissima)! Ma ormai non è più questo che mi preoccupa. La cosa che mi ha procurato molta ansia,invece, è che tutto il percorso è stato delimitato con del nastro segnaletico. Questo,per intenderci(foto presa da google):
.
Sembra quasi che stiano scandagliando la zona con l'intenzione di continuare.Mi sembrava di essere in un film con tanto di luogo del reato.Cosa ne pensate?Potrebbero essere sbirri,forestale o cosa? Potrebbero aver piazzato delle telecamere,secondo voi? Ho paura che possano arrivare a casa! Attendo vostri pareri.
Sembra quasi che stiano scandagliando la zona con l'intenzione di continuare.Mi sembrava di essere in un film con tanto di luogo del reato.Cosa ne pensate?Potrebbero essere sbirri,forestale o cosa? Potrebbero aver piazzato delle telecamere,secondo voi? Ho paura che possano arrivare a casa! Attendo vostri pareri.