Bellissime piante. Belle genetiche
grazie mille metzzGolem
Bellissime piante. Belle genetiche
Ciao ricambio il seguito con la sottoscrizione qui, bel manico e come detto genetiche già di una certa importanza.. facci vedere chi comanda daiiii
non vorrei dire una cagata, ma erano dei Limited Edition per spannabis 2019. non ricordo se 160e o 180e.. avevo fatto la scorta, comprai:
Z3 (terphogz) 220e
caramel pinaZ (terphogz) 220e
pelleZino (terphogz) 220e
grapefruitZ (terphogz) 220e
ed infine queste Lemon apricot
La fiera dell'erma.... Occhio. Z3 e pellezino. Sopratutto.
Si.. lo so.. amici hanno trovato delle z3 molto interessanti Però c’è sempre il rischio perché altri amici hanno trovato tanti erma..
Comunque dopo questo ciclo penso di provare qualche clone di amici, non so ancora quale..
Ho un amico che su 2 pacchetti di Z3 ha trovato tutte le femmine erma, idem sulla pellezino. Terpshog è un cialtrone, però si è venduto bene.
Ho un amico che su 2 pacchetti di Z3 ha trovato tutte le femmine erma, idem sulla pellezino. Terpshog è un cialtrone, però si è venduto bene.
Pellezino pizellino?
Scusatemi ma era più forte di me
Gran bel lavoro Muse.
Seguo.
Guarda tendenzialmente il rischio erma oramai è sulla stragrande maggioranza dei cross. E oramai certi breeder la reputano una cosa secondaria. Purtroppo non si rendono conto dei danni che stanno facendo a livello genetico sugli strain, ma non solo col discorso degli erma, è proprio sbagliata la scelta di continuare a crossare gli stessi strain con lo stesso patrimonio genetico,che poi alla fine ne fumi una le fumi tutte. Speriamo finisca presto questa moda, ma sta a chi coltiva iniziare a cercare cose diverse.
Io preferisco selezionare tutto da solo, poi qualche cut da provare ci sta, ma c'è più soddisfazione ad avere i propri cut per me.
se ti può essere utile io ho provato 2 genetiche di platinum "terphogz", e da entrambe sono rimasto molto deluso.
le mr.T non hanno sbananato ma erano davvero mediocri a livello qualitativo, mentre le tangie popz nulla di eccezionale ma comunque interessanti a livelli di terpeni, il problema è che hanno sbananato come se non ci fosse un domani.
detto ciò ti auguro di cuore di trovare la rosa nel deserto con queste z3, dato che in selecta non si sa mai cosa può saltar fuori.