What's new

leggendaria af Ic€ C00L

Sangj

Member
ciao a tt rieccomi....direi ke siamo riusciti a farla riprendere bene,non ha è le foglie flosce,belle dritte cm freccie :D
Sembra ke la fioritura stia andando avanti almeno un po....
ora però è saltato fuori un'altro problema,mi sembra strano xkè fertilizziamo a ph 6,5 / 7 ... ora mostro le foto cosi si avete qualche consiglio x curarle è ben accetto:D

IL QUADRATO AZZURO è CM INIZIA QUEL PROCESSO MENTRE QLL ROSSI SN LE CONSEGUENZE




Oltre a quel problema alle foglie sembra veramente ke stia iniziando a fiorire (tie nore le davi x spacciate :dance:),i peletti sn molti di + e nn sembrano morti ;D





Non è delle + belle ma in confronto a prima è bellissima eheheh...la parte sopra è troppo vicino alla lampada x qll è cosi


 

Wolv

Active member
Veteran
Mazza un parto sta povera pianta... mi sono letto tutto il thread e guarda non sono esperto in coltivazione di cannabis ma di esperienza in giardinaggio ne ho abbastanza e quel particolare nella prima foto in cui le foglie prima diventano lucide e un po grinzose e poi ingialliscono è capitato anche ad altre piante nel mio giardino ed è sempre stato causato da piogge acide. Mi sembra strano visto che ultimamente mi sembrava che tu misurassi sempre il pH, però chissà!
Cmq giusto per non essere causa di altri danni aspetta Nore, magari inizia a controllare il pH dell' H2O che usi per bagnare... Ma spruzzi ancora sopra e sotto le foglie?
 

Wolv

Active member
Veteran
Giusto.... tanti in bocca al lupo a te alla tua pianta che se non fosse malaticcia sarebbe davvero 'na bestia!!!
 

Sangj

Member
grazie wolv,si si il ph in ogni annaffiata lo misuro sempre(6,5/7),dp il flash ho fatto 4 giorni a spruzzare sotto e sopra le foglie e ora si sta asciugando x bene...quindi pioggia acida mi smebra strano
 

Sangj

Member
questo e poco ma sicuro....però ormai è sl uno sfizio portarla a fine fiorituraè gia nei guinnes qst pianta sia cm af + duratura ke + sfigata XD...speriamo ke qualche esperto passi e mi sappia dire cm curarla
 

Sangj

Member
ciao a tt
ecco un aggionamento...dopo molta fatica ed attenzioni vi aggiorno sull'iC€...devo dire ke mi sta sorprendendo giorno x giorno...nn mi sarei mai aspettato una ripresa simile...xkè ki se la ricorda sarà una bella sorpresa :dance013:
qualche fotina spiega meglio :D

 

Sangj

Member
si si direi di si dai te come li vedi qst fiori???sn buoni???direi ke manca ancora un po dato ke ce ne sn di ambrati ma pochi pochi..
 

Sangj

Member
si pensavo anke io,però magari dalla foto nn si vede...la parte dell'apicale in alto è + ambrata pensavo di torglela prima.......Se taglio l'apicale e lascio i rami sotto ancora x un po dici ke succede qualcosa?
 

Sangj

Member
ah un'altra cosa,ma se abbasso da 12 x esempio a 10 le ore influisce negativamente o positivamente?
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
si pensavo anke io,però magari dalla foto nn si vede...la parte dell'apicale in alto è + ambrata pensavo di torglela prima.......Se taglio l'apicale e lascio i rami sotto ancora x un po dici ke succede qualcosa?
secondo me si puoi tagliare l'apicale così da far aturare per bene i fiori più bassi!
per l'abbassamento delle ore di luce invece non saprei dirti...
:wave:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
l'apicale più maturo puoi tagliarlo tranquillamente prima;)
diminuire le ore di luce non saprei,ma non credo influenzi più di tanto.Se vuoi prova...
 

Sangj

Member
Sicuramente gli ultimi due giorni le lascio a 24 ore di buio totale....avevo letto qualcuno ke diminuendo le ore in fioritura si aveva una resa minore....come trovi i fiorellini nore?
 
Top