What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

il Che

Member
Bubble gum auto giorno 33

Bubble gum auto giorno 33

picture.php

View image in gallery

Intimea

Active member
E poi ci sono quei giorni in cui ti vien da chiederti: "Che senso ha che io faccia tutte le cose a modo, se poi ho a che fare con teste di mi***a?"

Io: "Tra oggi e domani, semina."
TdM: "Ok, ci penso io."

picture.php

picture.php

Io: "Mapporc...:tumbleweed: Ma come c***o hai fatto a mettere 2 semi nello stesso RR?"
TdM: "...:shucks:..."

Lo Zio

Member
Hai intenzioni serie eh...

Mha, speriamo :biggrin:
In teoria max 1 settimana/10 giorni vanno in fio mi sa.
L'idea é di fare sog 1 cole, non voglio mi si sviluppino laterali, infatti appena vedo che hanno ben preso nel sistema nuovo metto a 12/12.
Son con 2x400 mh/hps. 2 600 sarebbero meglio ma ahimè mi sa che devo far con i 400.
70 talee tra 2kunk1 e w4pp4
:wave:

il Che

Member
Mha, speriamo :biggrin:
In teoria max 1 settimana/10 giorni vanno in fio mi sa.
L'idea é di fare sog 1 cole, non voglio mi si sviluppino laterali, infatti appena vedo che hanno ben preso nel sistema nuovo metto a 12/12.
Son con 2x400 mh/hps. 2 600 sarebbero meglio ma ahimè mi sa che devo far con i 400.
70 talee tra 2kunk1 e w4pp4
:wave:

Sei un grande.

Mr.Spliffy

Active member
picture.php

:tiphat:

edit

dopo le ultime legature ho allargato un po i vasi...
picture.php

picture.php

si fa un tuffo in sto mare?!

Last edited:
M

marygrace

Qualche novità del giardino .....

Huckleberry IBL 2015

picture.php

picture.php

Bluniverse #1

picture.php

Bluniverse #5

picture.php

Vi saluto con una foto del cab fioritura , nel primo box SOG di vari cuts , genetiche in ri-test e doppioni ; nel secondo box alloggiano diversi fenotipi di Huckleberry IBL , Salmon River OG , Bluniverse e Platinum Huckleberry Cookies ; nell'ultimo altri cuts doppioni switchati subito dopo l'attecchimento .

picture.php

ADooooooooooooSS

indabonga

Cannabis ****
Veteran
A breve si taglia medical glue,toxic green,london city diesel,east coast cookies e happy ending..toccherà postare qualche fotina:)
Babbo natale è passato presto quest'anno: walker sour archive,sin valley sincity,aspirare gage green,jesus og dr underground,lvpk bx alphakronik e skylotus bodhi in arrivo :D

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
A breve si taglia medical glue,toxic green,london city diesel,east coast cookies e happy ending..toccherà postare qualche fotina:)
Babbo natale è passato presto quest'anno: walker sour archive,sin valley sincity,aspirare gage green,jesus og dr underground,lvpk bx alphakronik e skylotus bodhi in arrivo :D

Mi state facendo venire il mal di testa con tutte queste genetiche!!!

Mi sento come le prime volte che dovevo scegliere semi..... cosa pianto? :biggrin:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
..qua tra te roos e ghoul le chicche comunque non mancano! :D
Effettivamente è peggio di un parto sciegliere cosa seminare...stavo pensando che prima di pensionare qualche mamma sarebbe da fare un giro di fagioli e salgono i dubbi...cosa metto?..le candidate sono:
Hotrod dvg
White fuel thcdevelopment
Stinkbomb archive
Mothermilk bodhi
Trianglegojixwhitedawg (l)inda seeds
E gli ultimi acquisti sopra elencati...eccetto le jesus che son femm...

Consigli per la selezione dello stallone sono molto apprezzati :)

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Vedo che si coltiva da queste parti.. :biggrin:

Da me siamo alla quarta settimana dallo switch; 250w agro e 8 piantuzze

Munster cheese x 2
Xdog x 2
Mextiza x 1
(BMxCDD) x Destroyer 99 x 1
NN x 1

picture.php

:tiphat: