What's new

Le nostre grow del momento.

il Che

Member
Bubble gum auto giorno 33

Bubble gum auto giorno 33

picture.php

View image in gallery

Intimea

Active member
E poi ci sono quei giorni in cui ti vien da chiederti: "Che senso ha che io faccia tutte le cose a modo, se poi ho a che fare con teste di mi***a?"

Io: "Tra oggi e domani, semina."
TdM: "Ok, ci penso io."

picture.php

picture.php

Io: "Mapporc...:tumbleweed: Ma come c***o hai fatto a mettere 2 semi nello stesso RR?"
TdM: "...:shucks:..."

Lo Zio

Member
Hai intenzioni serie eh...

Mha, speriamo :biggrin:
In teoria max 1 settimana/10 giorni vanno in fio mi sa.
L'idea é di fare sog 1 cole, non voglio mi si sviluppino laterali, infatti appena vedo che hanno ben preso nel sistema nuovo metto a 12/12.
Son con 2x400 mh/hps. 2 600 sarebbero meglio ma ahimè mi sa che devo far con i 400.
70 talee tra 2kunk1 e w4pp4
:wave:

il Che

Member
Mha, speriamo :biggrin:
In teoria max 1 settimana/10 giorni vanno in fio mi sa.
L'idea é di fare sog 1 cole, non voglio mi si sviluppino laterali, infatti appena vedo che hanno ben preso nel sistema nuovo metto a 12/12.
Son con 2x400 mh/hps. 2 600 sarebbero meglio ma ahimè mi sa che devo far con i 400.
70 talee tra 2kunk1 e w4pp4
:wave:

Sei un grande.

Mr.Spliffy

Active member
picture.php

:tiphat:

edit

dopo le ultime legature ho allargato un po i vasi...
picture.php

picture.php

si fa un tuffo in sto mare?!

Last edited:
M

marygrace

Qualche novità del giardino .....

Huckleberry IBL 2015

picture.php

picture.php

Bluniverse #1

picture.php

Bluniverse #5

picture.php

Vi saluto con una foto del cab fioritura , nel primo box SOG di vari cuts , genetiche in ri-test e doppioni ; nel secondo box alloggiano diversi fenotipi di Huckleberry IBL , Salmon River OG , Bluniverse e Platinum Huckleberry Cookies ; nell'ultimo altri cuts doppioni switchati subito dopo l'attecchimento .

picture.php

ADooooooooooooSS

indabonga

Cannabis ****
Veteran
A breve si taglia medical glue,toxic green,london city diesel,east coast cookies e happy ending..toccherà postare qualche fotina:)
Babbo natale è passato presto quest'anno: walker sour archive,sin valley sincity,aspirare gage green,jesus og dr underground,lvpk bx alphakronik e skylotus bodhi in arrivo :D

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
A breve si taglia medical glue,toxic green,london city diesel,east coast cookies e happy ending..toccherà postare qualche fotina:)
Babbo natale è passato presto quest'anno: walker sour archive,sin valley sincity,aspirare gage green,jesus og dr underground,lvpk bx alphakronik e skylotus bodhi in arrivo :D

Mi state facendo venire il mal di testa con tutte queste genetiche!!!

Mi sento come le prime volte che dovevo scegliere semi..... cosa pianto? :biggrin:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
..qua tra te roos e ghoul le chicche comunque non mancano! :D
Effettivamente è peggio di un parto sciegliere cosa seminare...stavo pensando che prima di pensionare qualche mamma sarebbe da fare un giro di fagioli e salgono i dubbi...cosa metto?..le candidate sono:
Hotrod dvg
White fuel thcdevelopment
Stinkbomb archive
Mothermilk bodhi
Trianglegojixwhitedawg (l)inda seeds
E gli ultimi acquisti sopra elencati...eccetto le jesus che son femm...

Consigli per la selezione dello stallone sono molto apprezzati :)

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Vedo che si coltiva da queste parti.. :biggrin:

Da me siamo alla quarta settimana dallo switch; 250w agro e 8 piantuzze

Munster cheese x 2
Xdog x 2
Mextiza x 1
(BMxCDD) x Destroyer 99 x 1
NN x 1

picture.php

:tiphat: