View Image
Root porn man
Si vede che sono in ottima forma le radici...e poi la colonizzazione fino in alto è segno che il grower ha il pollice verde
Hai notato anche tu una colonizzazione migliore con il cocco vero? in terra non mi ricordo quasi mai radici così...anche se le ho viste in foto di altri grower.
.............Bel tronchetto CT!!
Quel vaso sotto invece che sembra la coppa da gelato secondo me è bello da vedere ma non funziona granchè bene, piu che altro se le lasci troppo dentro li rimangono sottosviluppate e non fanno rami. Credo sia la forma del vaso. Poi è trasparente..
Ciao a tutti i growers!
Bello sto thread! Contribuisco anche io con un paio di foto dell'ultimo ciclo ....Byeee
Grazie della spiegazione CT. Ora tutto assume un senso logico. Mai considerata invece l'idea di un raised-bed ovvero un aiuola unica, piuttosto bassa ma larga tipo una cassetta della frutta come dimensione.. ma non piena piena..?
Alle bottiglie hai pensato di applicare forellini tipo air pot? credo sia molto cool B)
Aggiornaci!
questo thread è stimolante! hahaha
onestamente CT io prenderei al volo il dorato...ma che dico dorato, platinato...ma che dico platinato...diamantato consiglio di Wamen!
Se sono vere sative, saprai bene che abbisognano di tanto spazio per le radici, che soffrono il rootbound e che sono delicate sui nutes. tutte cose che cozzano un pò con ciò che vuoi provare a fare...
per carità tentar non nuoce ma secondo me l'idea del bed per le sativone è la cosa migliore...
Cosa intendi con "svuoto"?.....