can'tfindmyway
Too old Senior Member
per l’umidità ... aria... tanta aria.... io non riesco. controllarla in questo periodo perche la stanza ospita alcuni animali e... nonostante l’aspiratore sta a 70-73--- e sono in piena flo....l’umidita in se stessa non fa male....il problema sono le goccioline di rugiada che vengono inglobate nel fiore e.... passa una spora di merda...e fatta la frittata ...unico rimedio in questi casi anche se in molti mi appenderanno a capa sotto e aria... io ho messo 4 ventilatori a clip.
un 2 da sotto e 2 sulle cime.....a me basta che non si formino goccioline..... e se no ad averci pensato prima ( adesso no sono troppo vicino al raccolto c.a 30 gg) il rimedio , o meglio la prevenzione si poteva fare...
ancora un rimedio, ma dopo l’oculata che ho preso ma per colpa mia....sarebbe l’ozono.... ovvio non con una bestia come la mia /60gr/h).......pero probabilmente con una di quelle da appartamento che rilasciano 10-20 mg/h dovrebbe funzionare.
per non rischiare ventilatori a manetta appena chiudo la box
un 2 da sotto e 2 sulle cime.....a me basta che non si formino goccioline..... e se no ad averci pensato prima ( adesso no sono troppo vicino al raccolto c.a 30 gg) il rimedio , o meglio la prevenzione si poteva fare...
ancora un rimedio, ma dopo l’oculata che ho preso ma per colpa mia....sarebbe l’ozono.... ovvio non con una bestia come la mia /60gr/h).......pero probabilmente con una di quelle da appartamento che rilasciano 10-20 mg/h dovrebbe funzionare.
per non rischiare ventilatori a manetta appena chiudo la box