What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Latakia2.0

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
giphy.webp

FANTASTICHE !!!
Sopratutto le "Colorate"
:tiphat:
 

latakiaa

Well-known member
Queste due me le segno subito!

Mi segno pure questa, perché ultimamente mi è capitato in tutti e due i giri di avere un poco di botrite... Ora dovrei aver risolto col ventilatore a torre ma sono ancora sul chi va la.hai 😂mai avuto problemi di piante ermafrodite? Grazie ancora!
Per ora no.
 

latakiaa

Well-known member
Adesso ho messo giu questi semi:

5-arancio 76 Purple city (OCD x MB15) x Pesche marocchine.
2.Moroccan paches purple city spagnola Barbara x la Lemon Tree Skorange.
4 Biscotti Zuccheriera Purple City White Tahoe x Gush Mints
4 Tar tatin green house Caramel Apple Gelato di Compound Genetics x King's Tart di Greenhouse Seeds
3 Alien Moonrock semi originali Sour Dubble x Tahoe Alien 33% thc
 

Lama97

Active member
Ciao @latakiaa avevo già scritto su questo 3d e avevi già dato una bella lista di strain di pcg con tanto di voto,da cui ho preso spunto per i prossimi acquisti che andranno in box😏👍Ora ti volevo chiedere, c'è qualche strain pcg che si comporta meglio in out rispetto ad altri?
Le vedo come genetiche troppo preziose e delicate per l'out,ma visto che sei bello navigato su pcg se ne sai qualcuna spara!
 

latakiaa

Well-known member
Ciao @latakiaa avevo già scritto su questo 3d e avevi già dato una bella lista di ceppi di pcg con tanto di voto,da cui ho preso spunto per i prossimi acquisti che andranno in box 😏👍Ora ti volevo chiedere, c'è qualche ceppo pcg che si comporta meglio in fuori rispetto ad altri?
Le vedo come genetiche troppo preziose e delicate per l'out, ma visto che sei bello navigato su pcg se ne sai qualcuna spara!
Non faccio out pero' effettivamente mi sembra che avere una struttura più esile delle europee,la rete e'quasi d'obbligo anche in indoor altrimenti collassa la struttura quando i fiori si sono sviluppati.
Io seglierei tra queste x l'out, è una seed bank europea che incrocia con le americane, hanno una struttura molto robusta, e' un po che le faccio sono meglio di barney farm,sono abbastanza stabilizzate.

 

Lama97

Active member
Non faccio out pero' effettivamente mi sembra che avere una struttura più esile delle europee,la rete e'quasi d'obbligo anche in indoor altrimenti collassa la struttura quando i fiori si sono sviluppati.
Io seglierei tra queste x l'out, è una seed bank europea che incrocia con le americane, hanno una struttura molto robusta, e' un po che le faccio sono meglio di barney farm,sono abbastanza stabilizzate.

Esatto hai colto precisamente quello che volevo dire... già dalle tue foto si vede che sono delicate,fuori con un po' di vento quelle cole si spezzerebbero in un attimo...grazie mille per la dritta! 👍
 

Famine

Well-known member
Magnesio mi sembra strano,almeno che non abbia un pH basso.
Più facile che sia di ferro che lavora a pH basso.

Scusa se te lo chiedo, perché le foglie sotto della pianta in questione.
Sono girate a faccia in giù nel secondo palco partendo dalla alto?
Ci soffia sopra il ventilatore?
 

latakiaa

Well-known member
Magnesio mi sembra strano,almeno che non abbia un pH basso.
Più facile che sia di ferro che lavora a pH basso.

Scusa se te lo chiedo, perché le foglie sotto della pianta in questione.
Sono girate a faccia in giù nel secondo palco partendo dalla alto?
Ci soffia sopra il ventilatore?
Ciao famine il ventilatore e' spento per ora,e' proprio la pianta che e' stramba.
 

latakiaa

Well-known member
Magnesio mi sembra strano,almeno che non abbia un pH basso.
Più facile che sia di ferro che lavora a pH basso.

Scusa se te lo chiedo, perché le foglie sotto della pianta in questione.
Sono girate a faccia in giù nel secondo palco partendo dalla alto?
Ci soffia sopra il ventilatore?
Alltre volte mi e' successa quella carenza,ma poi travasando sul vaso definitivo con il compost si riprendevano. Pero' vorrei capire da cosa possa dipendere.
 

latakiaa

Well-known member
Magnesio mi sembra strano,almeno che non abbia un pH basso.
Più facile che sia di ferro che lavora a pH basso.

Scusa se te lo chiedo, perché le foglie sotto della pianta in questione.
Sono girate a faccia in giù nel secondo palco partendo dalla alto?
Ci soffia sopra il ventilatore?
Ho 10% di humus che contiene acidi umici/fulvici per stabilizzare il ph. LA prossima volta comunque provero' a controllarlo
 

Famine

Well-known member
Be'se la pianta ė strana,magari ha bisogno di altre cure.
Ogni pianta ė sempre a se anche se sono dello stesso strain.
A meno che non siano cloni.

Avendo un pH stabile non sempre un bene per me.
Io lo faccio oscillara fra il 5e7 così da dargli tutti gli elementi sulla scala del pH.
Però io sono in Idro ed è molto più facile giocare col pH non avendo effetto tampone del terriccio.
 

latakiaa

Well-known member
Be'se la pianta è strana,magari ha bisogno di altre cure.
Ogni pianta ì sempre a se anche se sono dello stesso ceppo.
A meno che non siano cloni.

Avere un pH stabile non è sempre un bene per me.
Io lo faccio oscillara fra il 5e7 così da dargli tutti gli elementi sulla scala del pH.
Però io sono in Idro ed è molto più facile giocare col pH non avendo effetto tampone del terriccio.
le ho travasate tutte ora cosi ho risolto il problema,alcuni panetti non erano proprio ben colonizzati ma non si sono rotti.
 

latakiaa

Well-known member
Be'se la pianta è strana,magari ha bisogno di altre cure.
Ogni pianta ì sempre a se anche se sono dello stesso ceppo.
A meno che non siano cloni.

Avere un pH stabile non è sempre un bene per me.
Io lo faccio oscillara fra il 5e7 così da dargli tutti gli elementi sulla scala del pH.
Però io sono in Idro ed è molto più facile giocare col pH non avendo effetto tampone del terriccio.
Comunque e' un problema che ad ogni ciclo mi affligge, succede su alcune(poche) piante su vasi da 7.5 poco prima di fare il travaso. Non ho mai capito il perché, magari e' il ph come dici tu, nel compost invece siamo con un ph più basso perché e' fatto con l'acido lattico.
 

Latest posts

Latest posts

Top