You must spread,arghhh,rep solo virtuale Hom
You must spread,arghhh,rep solo virtuale Hom
vedere immagini cosi belle nn ti fa solo venir voglia di assaggiarla mi fa venir anche voglia di migliorare e chissà magari un giorno posto delle foto decenti anche io complimenti
Stupende!! Seguo
Bless
E di che?!?!ciao e grazie
Easy! Sento il profumo da qua!Salve a tutti e buongiorno . Oggi posto le penultime foto del ciclo....cherny partita stamani..... (mi è dispiaciuto) e la bb è stata levata ieri e giace pipistrellata ...... che dire....... la lambo l'ho assaggiata eh eh eh ed è una bella sativa sventolante eh eh eh
lambo
View Image
cherny
View Image
un saluto a tutti e alla prossima con le foto di cherny e bb "seccate" ciao ciao
Easy! Sento il profumo da qua!
Bless
Duuuuuude!
your Chernobyl looks like fire! I donta speaka you language but I want to smoke
your girls. my Chernobyl looks like the skinny leaf one you have. I have not got her to produce well for me yet like yours. I love the smoke from mine it is very up. the smell
is really special, no?
how many days into flower are you?
very nice work!
ostriche
Arrivo in ritardo ma estremamente arrazzato da ciò che vedo!
Mi garban molto ma molto
Ciao fratello Homero
ti chiamerai anche homero... ma direi che sdraiato sul divano a panza scoperta, birretta in una mano e telecomando nell altra non ci sai stare ahahahah ottimo lavoro cmq davvero belle...
Salve a tutti e buongiorno . Oggi posto le penultime foto del ciclo....cherny partita stamani..... (mi è dispiaciuto) e la bb è stata levata ieri e giace pipistrellata ...... che dire....... la lambo l'ho assaggiata eh eh eh ed è una bella sativa sventolante eh eh eh
lambo
View Image
cherny
View Image
un saluto a tutti e alla prossima con le foto di cherny e bb "seccate" ciao ciao
Wow che spettacolo...
Occhio che quella "pipistrellato" ci fa finire pure te!!! Ahahah dovresti farle fare la concia in un bidone per le scorie...
Purtroppo "you must etc etc..." quindi rep+ solo virtuale fratello!!!