What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

'La Stanza dello Spirito e del Tempo'

Ciao a tutti! Domani mattina lavoro permettendo dovrei tagliare la Tutankhamon, ak47 della Piramidseed, le altre tra qualche giorno ancora. Bei colori hanno messo su le ragazze ormai donne :)
Domani metterò alcune foto della fortunata

Last edited:
Primo taglio

Primo taglio

Eccoci con il taglio di due ciuffettine delle quattro.
Ak47 e BlackValley dopo due settimane di flush. Le due Psicodelicia le taglierò tra una settimana.

Passiamo alle foto(scusate se non di ottima qualità)

Iniziamo con la BlackValley from R1pperSeed:

Prima

Dopo

Davvero un odore buonissimo questa pianta, cresciuta moltissimo lateralmente, rami lunghissimi e un po sottili, alcuni cadevano addirittura per il peso. Ma colori e odori davvero da paura, spero in fumata faccia lo stesso:biggrin:

Segue l'ak..

Ecco la Tutankhamon, con cime più compatte della compagna di oggi, con un odore dolce e fruttato, mi immagino già di fumarla:woohoo:

Prima

Dopo

Presto altre foto della ak, lasciate qualche parere se vi va mi farebbe piacere, holaa

wakaflaka

Member
Ciao Mi puoi spiegare cosa sono le due settimane di flush??
Comunque sono piante stupende complimenti le hai trattate bene ma prima di tagliarle le lasci 2 gg al buio migoiorerebbe il tutto ciauu.

Ciao Mi puoi spiegare cosa sono le due settimane di flush??
Comunque sono piante stupende complimenti le hai trattate bene ma prima di tagliarle le lasci 2 gg al buio migoiorerebbe il tutto ciauu.

Ciao e grazie per i complimenti!!
Io ti consiglio di leggere qualche guida perché non saprei spiegartelo meglio! In parole povere è il lavaggio del terreno per togliere nutrienti ecc.. si fa per ripulire il substrato, far scaricare per bene la pianta e non fumarti i fertilizzanti :biggrin:

Latest posts

Latest posts