What's new

La room di vidaloca

VidaLoca89

Well-known member
23 giorno dopo lo switch.
5 giorni fa mi sono accorto che la luce si è spenta al posto delle 21 alle 16... quindi ho sostituito con un nuovo timer. Dico questo perché credo che le bimbe abbiamo preso meno luce di quello che avrebbero dovuto( suppongo vista la problematica riscontrata). Vediamo tra un mese a che punto sono e trarre le conclusioni.
20250110_191357.jpg
20250110_191401.jpg
20250110_191521.jpg
20250110_191513.jpg
20250110_191448.jpg

VidaLoca89

Well-known member
mazza 2.9 è bello alto , @VidaLoca89 ma tu sei in terra con irrigazione automatica? che gli dai da mangiare ?
Terra lightmix biobizz
Fertilizzanti biobizz linea completa.
Bagno a mano perché sono un coglione che non ha avuto tempo di installare l irrigazione automatica per tempo.
Seguo la tabella alla lettera come sempre vediamo come rispondono le bimbe.

Jare

Genetics' hunter
Veteran
A vederle io abbasserei un po' EC della soluzione. Ma dalle foto mi potrei sbagliare.

VidaLoca89

Well-known member
Ciao @VidaLoca89 sono in gran forma a giudicare dalle immagini, passeranno ancora dal parrucchiere?
Questo giro va al maturale non ho mai eseguito potature né cimature. Ormai potare ora comporterebbe uno stress elevato e in questa fase non lo faccio mai. Una/due foglie nei prossimi giorni le toglierò di sicuro però le lascio andare con tutte le foglie anche se so che tolgono energia alla produzione di fiori.

Alitolla

Well-known member
Hanno un verde che ha dell invidiabile...le mie all inizio di terza non sono certo così...le vedi che non sono sane come sembrano le tue...Mi tolgo,il cappello.