What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La room di vidaloca

VidaLoca89

Well-known member
Purtroppo per lo scarso tempismo e tempo ho almeno 3/4 esemplari in carenza di magnesio al ultimo stadio. Mea culpa, ho avuto poco tempo queste ultime tre settimane.. vediamo se facendo un lavaggio alle radici e riequilibrando il ph di scolo e dando magnesio magari anche via fogliare riesco a salvarle prima che il fungo si difonda su tutta la coltivazione.

VidaLoca89

Well-known member
La situazione ormai non aveva senso continuare e ho tagliato tutto per farci un po di fresh frozen e ripartire con 40 cloni di Lemon Splash, 3 settimane circa e si rinizia.

Screenshot_20241201_042825_Instagram.jpg

martani

Well-known member
@TANO alla fine non le abbiamo viste neanche ste giro finite!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

scusa vida, dovevo scriverlo!! ahah

dai, la prossima andrà meglio!

cos'è successo??

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
La situazione ormai non aveva senso continuare e ho tagliato tutto per farci un po di fresh frozen e ripartire con 40 cloni di Lemon Splash, 3 settimane circa e si rinizia.

View attachment 19108414

@TANO alla fine non le abbiamo viste neanche ste giro finite!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

scusa vida, dovevo scriverlo!! ahah

dai, la prossima andrà meglio!

cos'è successo??
accontentati del "purè"

@VidaLoca89
Che minchia è successo stavolta? Erano cosi belle.

VidaLoca89

Well-known member
accontentati del "purè"

@VidaLoca89
Che minchia è successo stavolta? Erano cosi belle.
Sono andato via 2 settimane ed ho lasciato la gestione ad un amico che non si è accorto delle carenze e quando sono rientrato la situazione era già alo stadio finale... non avevo sbattimento/tempo per cercare di riprenderle e ho preso la decisione drastica di farci il fresh frozen piuttosto che buttare rutto o prolungare fino la fine del ciclo e rimanere delusi da qualità e raccolto. Sono così. Martani ha ragione ahah troppo tempo che qui non pubblico un raccolto scusate spero presto di mostrarvi dei bei diamanti 💎

Latest posts

Latest posts