VidaLoca89
Well-known member
Appena mi trasferisco , qui ho poco spazio purtroppo.. ma è questione al massimo di un anno.È il momento di espandersi allora
Last edited:
Appena mi trasferisco , qui ho poco spazio purtroppo.. ma è questione al massimo di un anno.È il momento di espandersi allora
Molti ne parlano un gran bene, soprattutto oltreoceano.Qualcuno di voi ha mai usato la linea di fertilizzanti di ATHENA ?
Vorrei prenderla per il giro successivo visto che al lavoro utilizzeremo questa linea.
Ciao jare e grazie d esser passato.Molti ne parlano un gran bene, soprattutto oltreoceano.
Come tutti i prodotti d'oltreoceano però devi cercare di separare l'hype dall'effettivo valore del prodotto. Ma questo in generale.
Qui non so quanta gente possa averli usati, ma sicuramente su IG troverai un sacco di grower professionisti che usano la linea Athena. Magari con qualcuno riesci a scambiarci qualche chiacchiera in DM.
Grazie Tano ho già letto tutto li
scrivi athena sul search di icmag
Do tempo due settimane e appena escono dalla rete le farò partire in fioritura.
si penso che farò almeno altre tre/4 settimane di vegetativa. Non appena riempio lo spazio le farò partire in fioritura.Hai già fatto in precedenza di switchare dopo 2 settimane dal travaso? da 3.6 a 18 io persona un po' di tempo per far colonizzare meglio glielo darei.