What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

la mia precoce outdoor '12...vostro parere?

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao,
belle cime in progress..:biggrin:
Se sei all'ottava settimana di bloom potresti interrompere i fertilizzanti e proseguire con sola acqua sino al termine.. sapore senza dubbio migliore..
Per il neem, sebbene abbia un periodo di carenza molto breve, mi pare inutile utilizzarlo per i moscerini, sono una rottura di balle appiccicati alla resina ma il fascino dell'out è anche questo..usa uno stuzzicadenti e rimuovi piano piano quello che riesci, alla peggio ti fumerai anche una percentuale infinitesimale di proteine animali..:)
Comunque belle piantozze.
:wave:

P.s. agli utenti del forum: le fanciulle sono così rare da queste parti..un po' di incoraggiamento non guasterebbe..

Majo

Active member
Veteran
Sempre un piacere vedere qualcuno che si fa la sua erbetta outdoor. Così come dovrebbe esser fatta!
Come ti ha consigliato tup vai di acqua fino alla fine e vedrai che ne guadagnerai tantissimo in quanto a sapore.

elune

Member
E brava la Landa Yo!:yes:
Hai fatto germinare un po' di semi per sostituire le bimbe attuali? Di estate, in un anno ce nè una e come lei non c'è nessuna.
Non rischi che qualcuno ti veda la parte superiore delle piante? Con un tessuto non tessuto puoi metterti al riparo.

Yo_landa

New member
Bella a tutti, grazie per i commenti!
purtroppo per quest'anno mi sarà impossibile coltivare in estate e d'altronde proprio per questa ragione ho deciso di imbarcarmi in questo progetto di out anticipata.
Anzi a giudicare dai fiori credo che siamo quasi giunti al momento della raccolta...so che ci vorrà ancora pazienza ma muoio dalla curiosità di assaggiare le mie 3 creature (di cui 2 uguali e una di genetica palesemente differente)...

Aggiorno presto,
yo!

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ti dirò .. io una volta ho avuto un'infestazione indoor da moscerini neri, e anch'io ero terrorizzato dall'eventuale sapore di insetto bruciato. il fatto però è che quando vai a ripulire le cime, ti accorgerai che sono tutti attaccati sulle foglioline, che stai levando.
risultato, nessun sapore schifoso e nessun insetto nella fumata. il trim ne era ricco, ma è bastato setacciarlo delicatamente per avere anche dell'hashish esente da saporacci.
belle piante... e complimenti per lo sbattimento dell'oscuramento manuale. io l'ho fatto una volta e non lo faccio più manco morto !

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
e daje hai visto che cime??
...quando te le fumerai scorderai ogni sbattimento!

:yeahthats

complimenti YO-landa!
so anche io cosa significa forzare la fioritura in out... dover scappare di corsa a casa alla stessa ora, a prescindere da cosa stessi facendo.. un incubo!

....dai che il tuo sta per trasformarsi in sogno! ;)
:canabis:

P

Yo_landa

New member
Raccolta #1

Raccolta #1

Ciao bella gente,
grazie per tutti i commenti e i consigli grazie ai quali ADESSO posso dichiarare chiusa con successo la fase di coltivo e dunque...
giorno 1 giugno taglio la prima...

... e un par di grammetti d'ice-o-lator dal trim...

Oggi raccolto la piantina #2, la mia preferita delle tre che a mio parere è proprio di un'altro livello rispetto alle altre due... odore ottimo, resinosissima poche foglie in mezzo ai fiori.
A questo proposito stavo riflettendo sull'ipotesi di immolare l'intera terza pianta alla produzione di fumo sopraffino piuttosto che far dell'altra erba che non troppo mi convince (del tipo della 1° pianta)..
per esempio provare a fare del fumo a mano in stile charas.. che ne pensate? accetto consigli !!!!
bella yo!

Yo_landa

New member
ti dirò .. io una volta ho avuto un'infestazione indoor da moscerini neri, e anch'io ero terrorizzato dall'eventuale sapore di insetto bruciato. il fatto però è che quando vai a ripulire le cime, ti accorgerai che sono tutti attaccati sulle foglioline, che stai levando.
risultato, nessun sapore schifoso e nessun insetto nella fumata. il trim ne era ricco, ma è bastato setacciarlo delicatamente per avere anche dell'hashish esente da saporacci.
belle piante... e complimenti per lo sbattimento dell'oscuramento manuale. io l'ho fatto una volta e non lo faccio più manco morto !

Ahhhh zombo .. eh si credo che nella vita l'oscuramento manuale si prova una volta con tanta fiducia e buona volontà, e non si rifà mai più eheheeh... e per quanto riguarda gli insetti spero tu abbia ragione e che nn si senta il sapore, ma di per se in qst settimana (sarà tipo la 4° senza neem) dentro i miei fiori si sono riprodotte colonie di qualsiasi essere vivente esclusi pesci e bovini ... ::OMG::
giuro....ho fatto in modo di tirar via il possibile togliendo foglie e minuscole fogliette infestate che normalmente andrebbero lasciate (che poi in verità più foglie togli meglio è).... il risultato a occhio sembra accettabile, ma mi esprimerò solo dopo la prima fumata!!

ciao yo landa
complimenti per le 3 piante :)
volevo farti una domanda il faso finali che dimensioni ha?( o in litri o il diametro)
bellaaaa ebuone fumate :D

smoker_weeds

New member
bellaaaaaaa zia,
bhe che dire,il tocco femminile si vede..XD
Pure io ho avuto problemi con gli afidi(credo che siano afidi quelli che hai appiccicati nelle foglie)e il metodo migliore per non fumare quella schifezza e,come dice il saggio zombo,mettere ad essiccare tutto e poi tirare fuori la resina con il metodo dei marocchini..
comunque sia bella pianta..mi fa sempre piacere vedere growers girl che hanno una passione che poche ragazze concepiscono...
sbella!

Yo_landa

New member
ciao yo landa
complimenti per le 3 piante :)
volevo farti una domanda il faso finali che dimensioni ha?( o in litri o il diametro)
bellaaaa ebuone fumate :D

oi grazie amico! ti dico i vasi finali erano 2 da 32cm di diametro e uno da 35 cm...originariamente io puntavo a trapiantarle tutte in vasi da 35 cm che nei fatti poi si è dimostrata la dimensione ideale a mio avviso...

:tiphat: :smokeit:

oi grazie amico! ti dico i vasi finali erano 2 da 32cm di diametro e uno da 35 cm...originariamente io puntavo a trapiantarle tutte in vasi da 35 cm che nei fatti poi si è dimostrata la dimensione ideale a mio avviso...

:tiphat: :smokeit:
Grazie per la risposta..ora devo solo comprare 2 vasi da 35cm :D visto che ti ci sei trovata bene :D
Buon coltivo

sgapetti

Active member
Veteran
Ciao Yo, solo una donna poteva oscurarle manualmente per tutta la fioritura, complimenti e rep per la pazienza ovvio.Buone fumate, e stai attenta a non farla seccare troppo .
Peace S

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
In ritardo ma mi complimento per il bel lavoro :good:
Goditi i meritati frutti di uno sbattimento pazzesco (l'ho fatto anch'io un paio di anni fa e mi sono ripromesso: NO MAS!)
Aspettiamo altri contributi
Ciao

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
La quota rosa si amplia....
si sarà sparsa la voce che siamo tutti bei ragazzi?

picture.php

:D

Grande Yolanda, bel lavoro!!!

Latest posts

Latest posts