OnlyGanjaSmoke
Member
Grazie del passaggio big...ciao,mi sembra che stai dando troppa acqua e le piante stiano soffrendo perchè le radici soffocano.
Se le temperature sono basse probabilmente dovrai innaffiare con meno frequenza.
cosa molto probabile in quanto per non far seccare troppo il sub e poi quando innaffio cola tutto da un lato e tutte le volte ci mettevo un ora per farlo bagnare bene...
avevo pensato che dando meno acqua ma quasi tutti i giorni avrei ovviato a questo problema...
Infatti ora gli do quella litrata al giorno diviso per tutte e se la succhiano alvolo senza che esce da sotto..
Dal flush fatto il 31 dicembre ad ora ho dato solo in un irrigata 2 giorni fa 1ml di calmag atami 1 ml di bi bloombastic sempre atami e 0.5ml di pk 13/14 canna...
Penso che tra domani e dopo...quando si asciuga un po il sub gli do un altra poppata uguale e vedo come reagiscono alle varie carenze/mal assorbimenti(irrigo con acqua del sindaco decantata con ph circa 8 senza correggere)
Intanto la piccola cimotta domani si becca ultima pompata di pk e bloom e poi via a acqua semplice fino al raccolto..