ciao anti belle pupe vengono su bene,il supacrop gli fa un baffo,penso puoi anche pistarle a morte..che tornano su..carrarmati big up buon coltivo
Ciao Antifa,
il manico c'è e si vede; le genetiche arrivano da mani illustri.. c'è solo da godersi lo spettacolo
Hai qualche informazione in più sui genitori delle tue piante?? Sono ignorantissimo in materia ma ho voglia di imparare..
Cosa vorresti sapere?
Nessun disturbo anzi e un piacere , allora la Mr Pickels e Cheech Wizard x Rawdawg..le genetiche coinvolte nelle piante che stai crescendo..
ho cercato un po' in giro ma penso si tratti di cross casalinghi quindi no info...
Grazie (e scusa il disturbo)
bella anti, che si deve fare per seguire i tuoi coltivi! un abbraccione fratello, la pinky è meravigliosa, mi sembra la dpap spinga bene, sei sempre in 1mx1? complimenti a te per le piantozze e al breeder per le genetiche! a presto![/QUOTE
Ben trovato qui, comunque si sono sempre in 1*1
Buongiorno Antifa!!! Piacere di conoscerti!!!
Come procede con il cultivo?
Tanti saluti
Bella bro, considerando che si tratta di un coltivo estivo le vedo bene anche se a mio parere avrebbero voluto dare di piu, il prossimo giro le fai esplodere per bene dato che ormai le conosci! ad odori come sei messo? ce qualcuna che ti attizza in particolare?
View ImageSalve famiglia volevo aggiornare la situazione, prima però volevo chiedervi scusa per l assenza ma sto un po' incasinato con il lavoro, siamo al 45° giorno di fioritura e tutto procede benino i parametri sono 27℃ t.max con in U.R.38% non uso fertilizzanti perché sto usando il terreno della plagron il "royal mix" e fino ad ora si sta comportando bene innaffio solo con acqua a ph 6.7 vi lascio alle foto