What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

la grow di bluewidow

ciao amici di icmag ,colgo l'occasione x mettervi qualche foto del mio cultivo indoor.
lavoro a ciclo continuo con un box x la germinazione e la prima settimana di emergenza con 2 neon da 20w.luce fredda
una piccola stanza con delle piccole in vegetativa ,con i primi 20 giorni sotto una re da 125w luce fredda.6400k
dai 20 in poi fino al cambio di fotoperiodo una mh400w
le prime 4 settimane e mezzo \5 di flow sotto una hps 600w e le ultime 2 settimane accendo un'altra hps da 400w.
terriccio -composana compact aggiunto di un'altro 5%di perlite micorrizzie ed acidi fulvici.
fert.linea atami.,x flow pk13-14 bioboost fio della ghe.
vi metto acune fotine

grow z 1.jpg

grow zona2.jpg

grow z.3.jpg

grapfruit cima.jpg

Hole 7. Jack's wall. Pic taken 6/8. The girl on the left gets about 45 minutes less sun each day tha

le foto della cima sopra e' una sweet deep grapefruit di dinafem
5 settimana quasi 6 di flow,ve ne metto altre
le ultime 3 foto sono una tuthankamon di pyramid seeds
pianta sdgrapefruit.jpg

pan.grow.jpg

pianta tuthankamon.jpg

superiore tutankhamon.jpg

cima tuthankamon.jpg

l'ultimo aggiornamento c'e' una northern lights di pyramid seeds.
in vegetativa invece ho tutta la linea di astur jaya
astur mexica-druida -maizal gord-tempo norte-nube roja-estrella malva-piedra celta-e la limited edition rosa rosae x il 25°anniversario della seedbank,che vi mostrero' in seguito
ciao un abbraccio a tutti gli amici di icmag

Attachments

• pan.N.L..jpg
    pan.N.L..jpg
    67.1 KB · Views: 17
  • profilo NL.jpg
    profilo NL.jpg
    73.8 KB · Views: 17
  • cima NL.jpg
    cima NL.jpg
    65.5 KB · Views: 16

Tesshu91

New member
Forse le stai premendo un pò troppo con la luce dato le visibili bruciature.
Io ti consiglierei di utilizzare lampade di wattaggio minore o di allontanare le piante dalla fonte di luce.
Magari prova a fare anche meno cambi di lampade che stressano un pò troppe le piante.
Aspetto di vedere il tuo prossimo ciclo :)

ciao le bruciature sono dovute ad un overfert di pk ,sulla power kush ,al momento della foto
era gia' stato eseguito il flush ,attualmente si e' leggermente ripresa.
le temp.sono nella norma min.22°max 29°.
con 2 ventilatori grandi ed un aspiratore 300m3 pesca fuori e butta fuori.
non penso sia un problema di w lampade ma di fertilizzazione ,oltre al fatto che sono alla fine del ciclo quindi ....un po' e' normale che si scarichino a dovere.
ciao

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao blu! Belle le signorine! Anche l'idea di avere più box non è male..mi sto attrezzando anch'io per farlo, voglio avere sempre dei bei fiori da ammirare! Sono curioso di vedere delle foto di quegli strains dell'asturja. Me ne hanno parlato bene per l'outdoor, dicono siano ottimi per la guerrilla! Posta qualche foto appena puoi! Ti seguo! Hola! :wave:

:smoweed:

ciao massud si a presto vi metto le foto sono appena uscite dal periodo di emergenza le astrjaya stasera magari carico le foto.ciao

corrego,come ci ha visto bene qualcun altro,hanno sofferto di una sbagliata fertilizzazione di pk-(over),hanno sofferto un po' di calore dovuto anche ai 1000w impiegati ,e poco calmag nella fase di strech.analizzando bene forse mi sono spiegato male.
ciao rega a presto.