ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Ciao a tutti growers!!!
Eccomi di nuovo per un aggiornamento sulla situazione attuale del mio cultivo!
Sono alla fine della quinta settimana di fioritura, secondo le seedbank ne ho ancora per altre 3, lo spero, non potrei avere regalo piu bello di natale che un bel raccolto ehehe
Grazie all'aiuto della mia stupenda metà ho un po di foto dettagliate sulle bimbe!
Intanto qui sotto posto le panoramiche del box fioritura:
Qui sotto invece le foto della nursery, dove ho messo giu 2 Green Crack della Humboltd, una Blue Haze di Zamnesia, una Ogiesel e una C4 Matic.
Blue Haze che cerca di uscire dal semino:
Ogiesel:
Le bimbe sono state fertilizzate con la dose massima 2 giorni fa, ho dato 2,5ml per litro di biobloom e biogrow, 1ml per litro di top max.
Sto pianificando un flush leggero e un altro giro di dose massima e dopo andare di final solution poi solo acqua.
Berbero che dire!
sei uno dei miei preferiti che mi sta invogliando al led...
complimenti per ordine e pulizia (anche del 3d).
qualche aggiornamento più frequente ci farebbe piacere ma dal tuo cultivo emerge che
1 offrire il massimo confort alle piante (compatibilmente con le proprie possibilità/mezzi)
2 non farsi eccessive pippe mentali ma seguire ed aiutare il naturale corso (vedi il tuo problema ph)
3 2 mani in più...
...sono il segreto di un ottimo lavoro!
Grosse fumate per te bro!