What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

LA conf1d3nt1al 600w

jackdaniel

New member
ciao a tutti, sono alle prime armi diciamo...
oggi ho iniziato un ciclo.
la mia decisione è stata quella di mettere solo una varietà, ossia 5 LA c0nf1d3nt14l femminizati, prodotto DNA.

materiale::
Home box 120x120x200
Riflettore stuco 400x400
Bulbo hps sylvania shp-t 600w
Trasformatore TRM Powerbooster 600w
Timer digitale home grow 3x600w
Filtro carboni attivi 125/250
Estrattore RVK(nn ricordo le specifiche)
Canna Terra Professional 50L
5 vasi quadro da 11 Lt
vari prodotto, di qui nn ricordo i nomi..
20110223204055.jpg

Uploaded with ImageShack.us
20110223204055.jpg

nn limitatevi nei commenti..

sanementerang

Active member
ciao! anche io sono ai primi cicli e all incirca le caratteristiche del setup son simili, il tuo estrattore credo sia un vk 125 proprio come il mio, dovresti avere anche una ventola in grow shop le vendono son tonde e si inseriscono in basso in grow, pian piano che avanzi con la crescita aggiungere aria cmq fà sempre bene, per quanto riguarda la lampada ci sono diversi pareri sul fare il ciclo solo con un hps, di solito si usano due diversi tipi di lampada mh e hps, o le agro che fanno sia vege che fio. non so dirti se può influire negativamente, per esperienza un mio amico ha fatto un ciclo solo con hps ed è stato poco soddisfacente, ora non so dirti se è la lampada pero informati.

sanementerang

Active member
compra un umidificatore è un termoidrometro se riesci( se hai un buon occhio puoi far senza, ma ci vuole esperienza, per l umidificatore son pochi euro in alternativa secchi d acqua e pezze bagnate sono utili allo scopo) per il resto la grow per me è ok.
i semi come li fai germinare?