ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
è presto per vedere i calici gonfi,come dice killer le ultime 2 settimane le vedi gonfie per davvero,e saranno le foglie che ingialliscono velocemente a dirti che è ora di tagliare,un ultimo sguardo ai calici e via,ciao
caspita se sono migliorate , vanno alla grande...per le sensi non manca tanto credo una settimana ,sono proprio piene di resina!!
senti ma sono gia in flush??
occhio a non mandare avanti troppo la sensi perchè e già molto sedativa di suo,
qualche giorno e ci sei...complimenti davvero bellissime!
sentirai che potenza,sicuramente una delle più forti che ho mai cresciuto...
bless!
non potete immaginare quanta voglia ho di tagliarle!! gnam gnam ogni volta che le vedo mi viene l'istinto di tagliare un fiorellino per assaggiarlo che sofferenza!
per zombo.. sisi il flushing l'ho iniziato una settimana e mezzo fa.. gli do 2litri d'acqua ogni 3giorni senza ph-, è acido quindi in teoria rovina il gusto no?
per boys.. ho letto di aspettare che si ambrino il 50% dei tricomi.. dici di tagliarle un po prima così hanno un sballo fisico minore e + sativo?
per boys.. ho letto di aspettare che si ambrino il 50% dei tricomi.. dici di tagliarle un po prima così hanno un sballo fisico minore e + sativo?[/quote]
la sensi ha uno sballo quasi totalmente fisico,il mio consiglio e di tagliarla un pelo prima che sia matura,o anche quando e matura,ma occhio a non andare oltre perchè si entra subito in senescenza e il poco effetto cerebrale che ha la sensi,svanisce trasfonramndola in un vero e proprio sonnifero immobilizzante
buon divertimento
è una questione di gusto adesso,io taglierei lasciandola 2 giorni a secco,diciamo lunedi o al massimo martedì,ma anche se tagli stasera ormai sono pronte,cambia ben poco,ottime gemme ricche succulenti e succose,ciao bro,complimenti man