What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Kandy Kush Coco 400w 18lt Hard Test

BeachBass

Active member
Veteran
Grande Popino !!! non sai quanto mi manchi, una persona vera e un vero grower che mancava proprio su questo forum!

popino

Active member
Veteran
Grande Popino !!! non sai quanto mi manchi, una persona vera e un vero grower che mancava proprio su questo forum!

Ti ringrazio per le bellissime parole !!
Sono sempre presente e vengo a vedere i vostri capolavori per imparare sempre di piu

Nn mi sono fermato , anzi !!!

Ma tra problemi lavorativi , progetti ecc ho veramente poco tempo

Tu ti sei superato !!!

Ho in cantiere dei fagioli regalatomi da the devil adesso hanno 25gg

Ti seguo bro

TeoHaze

Member
ti ho seguito in sordina ma ora non posso non farti i complimenti man! Che tori quelle cime...per il flush userai solo acqua distillata? non sono tante 3 settimane? buon cultivo brò

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Stupende!! Ma quanto sono alte?! Avrai sicuramente dei bei mazzi di fiori :biggrin:!! E mancano ancora 3-4 settimane! Chissà quanto si gonfieranno ancora! Hai già messo qualche bastone per supportare le cime? Secondo me è una cosa che bisognerebbe fare sempre perché ho visto che aiuta le cime nell'ingrossamento! Sempre i miei 2 cents! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

bodler

HiGH Member
Veteran
mamma mia, ma sono uno splendore....meno male che non hanno tirato fuori altre banane...sarebbe stato un sacrilegio

complimenti man!

Porca di quella Trota che Mazze!!!! che hai trato fuori i miei complimenti vivissimi B.B.
Azzo sono davvero impressionato ottimo strain ma sei sicuro che sia un 400w. e nn una 1000w.
bravo buone fumate e buon Hash fratello
Peace and Grow
GreenP.

BeachBass

Active member
Veteran
oggi ho dato il cal mag pensoche ne abbiano bisogno per una esplosiva fine fioritura, utilizzero anche il canna boost e pk 1314 per una sola settimana le vedo scariche di P

picture.php

picture.php

picture.php

BeachBass

Active member
Veteran
io non gli darei più niente ..... :)

si ok sarei d'accordo se non mi facessero fuori le foglie in una settimana, ne mancano 3 e mezzo

che dici
?? in cocco, acqua e basta mi sembra prestino

son quattro giorni che non fertilizzo per sospetto lock o over e guardate qui

oggi flusho e abbasso il ph a 5,8 per il K, penso di nutrire a ec 0,8 e vediamo

homero

Señor Member
Veteran
a vedere i fiori .... non sembra che manchi così tanto ... ma sei sicuro??? secondo me è la normale cannibalizzazione .... e non fertilizzerei + ... mio parere ciao ciao

BeachBass

Active member
Veteran
oggi è il 45° la casa da 70

concorderei anche io se fossimo all'ottava... avranno due peli marroni a cima

john.do

Active member
Veteran
ciao beachbass.bellissie stanno gonfiando bene,
mh tende a far finire prima rispetto l'hps.
in cocco meglio 5,8-6 in vege,6-6,2 in flo.
cmq bei microfoni le due cime alte.
ciao buon cultivo

Mr_Nice

Member
grandissimo beachbass!!! sono stupende :)
ho letto che usi atazyme. potresti darmi informazioni sul prodotto e su come lo utilizzi?
buon cultivo :)