As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
Mi sembra che abbian finito con lo stretch, a pelo di grow, ho montato la 400w è l'ora di gonfirle per bene. Sono soddisfatto per quanto riguarda il numero e la disposizione in grow delle cime, se si riempon come si deve se ne vedran delle belle
Sicuro che siano solo 2?!?! Fratello Beach... Stretch o no, ne vedremo delle belle sicuramente!!! Come pensi di attenuare le apicali??? Supercrop?? Buon cultivo bro!! Enjoy!!
Nonostante le difficoltà iniziali..le gemelle sono state domate dal gran pollice verde.
La prossima volta, se usi ancora il cocco, prova a eliminare la perlite...che non va molto daccordo con il cocco...e da quello che ho potuto constatare nei precedenti coltivi, le piante nel cocco amano più irrighi al giorno, l'importante che ci sia sempre uno scarico dei sali vecchi. Ecco perchè sono passato all'impianto di irrigazione automatico a goccia. Fare 5 irrigi al giorno a mano è da pazzi!
Credo che sia meglio trattare il coltivo nel cocco come una idroponica piuttosto che trattarlo come fosse terriccio. Ma sono ancora in fase sperimentale.
hi beachbass, scusa l'intrusione ma complimentoni per questi mostri!
sono giganti e bellissime, dopo tutti gli "accorgimenti" che hai adottato per farle vivere bene, ti stanno ripagando alla grande...
spero che nevichi in abbondanza adesso!
buona continuazione, mi metto in un angolino a ...
Le cime avanzano e la resina copiosa considerando che siamo al 25° giorno e la casa da 10 settimane di fioritura credo che le cime saranno giganti, hanno un odore dolcissimo ancora non riesco a decifrarlo ma le vorrei leccare!!! Peccato che il filtro e l'ozonizzatore funzionino benissimo, mi mancano le inondate appena apri la porta, vabbe la sicurezza prima di tutto!
Gli ho dato un assaggino di bloombastic e flushato nella settimana scorsa per cominciare con le dosi pesanti!
Ho preso il cornwell da 200mg/h messo mezzora si e no sentirai odore di ospedale e basta, con il filtro ovviamente da solo non riesce nemmeno l'ozonizzatore.
mamma mia amico, sono fantastiche! e che rapidità! senti ma visto che sei un mago dell'obbiettivo, farci godere un pochino con qualche scatto ravvicinato come solo tu sai fare, no? ciao fratè