As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
le volgarità sono accette beach? no perchè sennò il semplice complimento non basta credimi!...mi dici anche che consistenza hanno i buds?! i fiori dono belli tosti o bene o male le cime sono più soffici?!...ma già mi immagino per piegarsi saranno rockbuds!!!!
Che dire??? Reeeeeeeepppppppp++++++++!!!!!!!!!!
Belle ma proprio belle, 2 mazze apicali enormi ma pure il contorno non scherza, vedo belle cime ovunque...
38000 Lumens? Parecchi per una 250W, dimmi, dimmi... ma che bulbo è? Che il mio è agli sgoccioli e lo dovrei cambiare....
ahah esatto! vergogna beach, non ti facevo un tipo violento... ma che ci fai con quelle popo' di mazze? ci giochi a baseball? ciao fratello, stammi bene
Ragazzi sono un po preoccupato.. Non tanto per la sinistra che dovrebbe mancare poco, ma per la destra.. essa mi ha praticamente divorato dieci foglie al giorno, non credo che riuscirà ad avere una foglia dato che ha l'80% dei peli ancora bianchi figuriamoci i tricomi.
Ho ridato un po di pk.. ma non c'e piu nulla da fare... mi sembra strana.. come se fosse in blocco ma ho i valori perfetti, in piu ho flushato due giorni fa con florakleen e hanno aumentato quindi sono deficienze di pk pese.... qualcuno che parli per esperienza?
e se fosse over??? aiuto sono in para.. ma l'over e impossibile e da una settimana che do enzimi e boost senza nutes e ieri l'altro ho flushato.. cazzo faccio ricomincio a nutrire??
nella prima foto è ripresa la pianta più indietro, ha sempre i peli bianchi e le foglie piu scariche, nell'ultima possiamo starci sono al 80% ambrati e i tricomi stanno annuvolandosi
ciao beach ma le foglie in questione sono secche al tatto?ho avuto stessi sintomi su un amnesia lemon,purtroppo poi la secchezza è arrivata fino ai fiori,toccandoli sembravano secchi.la mia opinione è che sia un blocco,per cui la plant cerca nutrimento altrove per sopravvivere.mie umili opinioni.big up buon coltivo.