Hola bro...In silenzio mi metto comodo e ti seguo...
E facce sogna con sti led...ahahaha
ciao peace finalmente anche tu speriamo in un mare di verde come il tuo
ps i tubi e gli attacchi per mettere i ventilatori come hai fatto tu dove posso acquistarli???
Tutta roba che non dovresti aver problemi a reperire nei vari Bricocenter/obi etc etc...
I tubi si trovano anche in alluminio (costano sensibilmente di +), quelli in plastica col peso flettono un pò ma reggono ugualmente, io vorrei sostituirli per irrigidire tutta la struttura solo perchè sopra il box appoggio un sacco di roba, ma ormai sarà per il prossimo ciclo...
L'unica cosa difficile da reperire (almeno lo è stato per me, poi dipende anche dove uno abita...) sono gli spinotti per collegare il cavo al ventilatore se decidi di rifare la linea, io alla fine li ho trovati da un'antennista/riparatore tv...
Ciao!!!
bella ottima scelta a me domani dovrebbero finalmente consegnarmi la sol 4 (stavo guardando giusto appunto il tracking ora) e alla fine tanti casini ho comprato da hydrogrow perchè avevo paura di buttare i soldi dai cinesi visto che non sono pochi... e alla fine il pacco è partito da honk kong ...a questo punto potremmo capire più avanti se risparmiare qualche soldino comporta acquistare però lo stesso prodotto cosa di cui tra l'altro sono sempre più convinto
grazie a te di essere passato bro ! non sai quanto avrò bisogno ti te nella selezione sto aspettando i miei semini di south africa kwuzulu della W.O.S. dicesi sia una land race 100% sativa vediamo cosa esce fuori
stay tuned sgap!!!
ps : sto adpettando la risposta alla domanda sul backcrossing
Ciao Jeans , la domanda sul back crossing e formulata male ,parli di stabilizzare un cross che farai o altro? A volte si fa' uno o piu' back cross ( per definizione uno dei genitori ) e questo si fa' giustamente per fissare dei tratti interessanti, ma parliamo degli F6 o F7 , partendo dal cross iniziale. Il problema e' che piu' incroci un cross con se stesso alla scelta dei fenotipi/tratti , piu' la pianta perde il vigore iniziale.
Per esempio la c99bx1 di mosca, ha usato due linee differenti della stessa genetica, per invigorirla senza perdere le caratteritische iniziali , e il bx1 , incrociare una figlio/a con il genitore da cui si vogliono fissare i tratti dominanti interessanti.
Per esempio , io ho fatto un cross con un maschio e una femmina trovati nei semi di Sam ts , le double sam .Il maschio lo tenuto in vege e ho impollinato una delle figlie, quindi il 75% dei geni vengono dal padre , double sam bx1 . Piu' che altro volevo un cross con tanti geni dalla parte del padre, per conservarli ,non ho idea di cosa ne uscira' fuori.
Buon coltivo S
sembrano funzionare bene a mio modesto parere ...poi lascio la parola ai più esperti nel campo
Ciao jeans! Stanno crescendo alla grande!! Lavorano bene 'sti led! Rep+! Hola bro!