Cmplimenti Jeans... qui si fa veramente sul serio coi Led e anche i risultati in fioritura lo dimostrano. L'unica cosa che mi lascia perplesso e la Potenza in fumata dell'erba sotto led. In tanti mi hanno smentito quindi domando a te.. Spero un giorno di poterli usare e fare un confronto da clone. Trovo che pero per la vegetativa siano imbattibili e molto interessanti, mi piacerebbe davvero provarli! Sei in futuro avro possibilita terrò in considerazione i tuoi Led!
ciao liltia, mi permetto di risponderti: ho assaggiato le lemon thai kush e blue dream cresciute da homero sotto led ed erano fantastiche & devastanti! anche l'amico ledlight alla prima esperienza e con una phytoled da 130W ha prodotto dell'erba di tutto rispetto e forte come qualsiasi altra erba potente e buona che abbia assaggiato in vita mia. quello che mi ha colpito del prodotto cresciuto sotto led sotto gli aromi più sottili e delicati e meno invadenti... quest'estate vorrei evitare l'inferno e coltiverò con un pannello m4, quindi mi renderò conto di tutte queste cose da solo!
e veniamo al nostro jeans: grande omo! questa settimana le cime sono esplose e resina a gogo', alla grande! mi sembra che stiamo finendo al meglio
gran bel lavoro jeansolino bis
Se mi mandi una pm con la tua mail di mando il pdf con tutto quello che mi stai chiedendoHola Jeans bel progetto complimenti
I risultati ci sono tutti
Alla faccia degli increduli dei led ah ah...cherobbetta che hai tirato su
Scusa se rompo, ma la tua bozza di scheda dei prodotti potrebbe dare qualche altra info tipo: misure(LxLxH), peso, tipo di led (1w,3w,5w) ??
So troppo pignolo?
ok bastava leggere il regolamento!Ciao Jeans complimenti per il progetto!
Sono interessato all'acquisto di una lampada...ma come faccio a mandarti un mp?
Ciao jeans! A forza di vedere quelle piante stupende, mi sta venendo voglia anche a me di led ! Sarebbe rivoluzionario inventare dei led per fare vertical ! Rep+! Buon cultivo! Hola bro!
Ciao jeans! A forza di vedere quelle piante stupende, mi sta venendo voglia anche a me di led ! Sarebbe rivoluzionario inventare dei led per fare vertical ! Rep+! Buon cultivo! Hola bro!