grazie del passaggiocomplimentoni...ti seguo con interesse (e invidia!)
grazie del passaggiocomplimentoni...ti seguo con interesse (e invidia!)
Bella room e belle figliole complimenti...come ti sei trovato solo con i led? Dici che un pannello da 200w copre bene un 60x60? Il tuo pannello che marca è?scusa le troppe domande! Support grower oi!
Complimenti Jeans vedo che ti stai divertendo parecchio !!
Una domanda : a che distanza tieni e a quanto è consigliato tenere i led ?
Che vedo che li tenete tutti a una bella distanza...
Molto interessante,seguo !!
Buon cultivo !!
Se vuoi anche le mie lampade fammi un fischio!!!
Bella roba frè
Ciao jeans! Sempre più belle!! Complimenti! Mi piace la tecnica che hai usato di legare i rami laterali a dei bastoni di sostegno! Aumenterai la dimensione e il peso delle cime! Buon cultivo! Hola bro!
hola hombre!!!una bella giungla sicuramente,aspetto gli sviluppi della situazione
buon coltivo bro
non voglio fare il rompipalle,ma secondo me è meglio che editi il post 4.non credo sia consentito lo scambio di talee in pubblico,non vorrei che ti bannasero x una cosa cosi!!poi magari si può,ma io eviterei lo stesso
a mio modo di vedere(e di pesare),penso che un ciclo a 12/12 da seme,sia senz'altro piu produttivo di uno con (esempio) 30-40 gg di vege con lst.avevo pesato soltanto col 12/12,ottenendo 3 etti con 9 piante,in cui però hanno finito il ciclo per piu di 30 gg altre piante nei vasi da 16,quindi un po' limitate,senz'altro.in piu usando un terriccio da 1,50 € al sacco,lo considero un successo.
purtroppo non ho mai pesato con LST (a parte gli 83 g di cream caramel) quindi non posso dare dei dati precisi,ma la mia impressione,è che cmq è meglio avere 9 piante a 12/12,che 4-6 con lst e vege lunga.anche perchè in uno spazio di 1,1 mq,se si fa un lst come si deve,si deve tenere in conto dello sviluppo non piu verso l'alto,ma in larghezza,e giocoforza non si potranno mettere lo stesso numero di piante,e anche se le cime prenderanno piu luce.almeno questi sono i miei soliti 2 centesimi
l'avevo già scritto nel mio thread,e3 te lo riporto qui,a domanda di sgapetti...comunque dipende sempre dallo spazio che si ha..
ciao nabat e grazie di essere passato ! il pannello l'ho preso su vanq led copertura 120x120 in vege 90 x90 in flo dall'ultimo ciclo solo led considerando due auto a 12/12 1 piabta rimasta nana feci 170 gr circa .
spero di averti aiutato! hola ps il prezzo si aggira intorno ai 400 incluse spedizione e dogana!