What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Foto nuovo Box Vegetativa, con leddone superdimensionato!
Strain in casa:
1 x icedgrapefruit, la mia preferita per ora;
1 x dinachem
1 x critical +
1 x psicodelicia, anche se non l'ho ancora provata mi fido di grower migliori di me come Massud che ama questa varietà.
2x trovatelli di una indica forte ma di sapore osceno, forse a causa del sottovuoto &co

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
e le poverette che vorrebbero più spazio..ma ringrazio il cielo che la mia signora mi abbia dato il permesso per il box vege..:biggrin:
picture.php

La terra scelta è Canna professional per le 4 e all mix pe le bagseeds.
Ogni critica, commento, crudeltà è ammessa!
Buon coltivo a tutti!

Last edited:

ispanico

Active member
vaiiiiiiiiii Jabbaaaaaa......alla grande!!!!

piante stupende.....molto ordinato e pulito.....e un bellissimo gattone....:biggrin:

....sto giro fai faville....ti seguo....

PS:....molto bello anche il box da vege...:wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
vaiiiiiiiiii Jabbaaaaaa......alla grande!!!!

piante stupende.....molto ordinato e pulito.....e un bellissimo gattone....:biggrin:

....sto giro fai faville....ti seguo....

PS:....molto bello anche il box da vege...:wave:

grazie ispanico, il gatto è una lei, la principessina:biggrin:
Devo ancora fare le porte del box vege:laughing:speriamo che il cambio di luce non faccia stressare nessuna!
grazie del passaggio:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

Bellissimo, e già 6 nuovi fagioli messi in terra, non ti ferma più nessuno :biggrin:. Qua non si scherza la gatta fa la guardia guai a chi si avvicina alle bimbe.

Saluti e buon coltivo :tiphat:

M

marygrace

Ciao Jabba!

Gran bel giardino!

Lst incomincia a dare i suoi propri frutti! Continua così e vedrai come ti ripagheranno in fioritura!!

Adossssssssssssssssssssssssssssss ;)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba,

Bellissimo, e già 6 nuovi fagioli messi in terra, non ti ferma più nessuno :biggrin:. Qua non si scherza la gatta fa la guardia guai a chi si avvicina alle bimbe.

Saluti e buon coltivo :tiphat:

Grazie del passaggio e delle belle parole!La gatta aspetta che esco dalla stanza per fare il suo lavoro..ma non mi frega,ormai ci capiamo guardandoci:biggrin:

Ciao Jabba!

Gran bel giardino!

Lst incomincia a dare i suoi propri frutti! Continua così e vedrai come ti ripagheranno in fioritura!!

Adossssssssssssssssssssssssssssss ;)

Ciao Marygrace, con l'hps dovrebbero diventare belle cicciotte, vediamo cosa riesce a fare a 20 giorni(anche 30-40)dal raccolto!
Buon coltivo!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Frà dato il mio spazio ristretto,non voglio rischiare di piantare troppo presto e avere il box flo ancora pieno quando le dovrò travasare perchè non entreranno più nel cab vege...ste ca**o di af dicono che sono pronte in 60 giorni e ce ne mettono 80...

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Frà dato il mio spazio ristretto,non voglio rischiare di piantare troppo presto e avere il box flo ancora pieno quando le dovrò travasare perchè non entreranno più nel cab vege...ste ca**o di af dicono che sono pronte in 60 giorni e ce ne mettono 80...

hai ragione, io dovrei avere fatto i conti giusti, spero..conto una 40ina di giorni da germinazione.
vero per le af,io la cheese l'ho tagliata a 66gg per questioni di spazio, comunque potevo aspettare ancora.Ne ho tratto 7 grammi, buoni, ma sempre e solo 7:laughing:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Pensa che la 4fgh4n kush la volevo tagliare settimana scorsa,ma continua a buttare fuori fox tail...la cosa mi piace,ma i barattoli sono vuoti,spero di tagliarla per domenica prossima...
Buon cultivo frà e che jah ce la mandi buona :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

solo una cosa da dirti ma che ci fai ancora in area novizi ?

Per i mod spostate questo thread in area Italian.

La mia faccia che vede le tue foto : :yoinks:

Saluti, complimenti, buon coltivo :tiphat: :tiphat: :tiphat:.