What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

italian "toker´s den"

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
we we we allora se permettete rispondo ad un paio di cose

deka
a proposito delle ceep... (chissa se ho scritto bene) .... come mai non posso spargerne più di una allo stesso utente???? mi dice che ho gia dato.... mentre alcuni utenti me ne danno in continuazione.... ??

Funziona così: se dai Rep ad una persona non puoi ri-darglielo fino a che non hai seminato un po di rep ad altre persone prima. Quelli che te ne lasciano continuamente lo possono fare solo se tra un pundo dato a te ed un altro ne lasciano quattro cinque in giro ad altri utenti.

Musci
avrei una lista di punti da dare a ste persone tra cui:

wamen (glieli devo dare visto che quì è uno dei capi e ha un sacco di amici)
fidibot (quì non è nessuno ma è un capo da un'altra parte)
elemental (ha un sacco di cose interessanti chissà)
maplemonk (è troppo simpatico con il suo accento di confine)
ethiopian (è stato gentile e m'ha spiegato tutto)

:muahaha:

Musci
ma mi sa deve essere una cosa underground, sennò gipsy s'incazza, Wamen una volta mi disse che di ste cose è meglio parlarne via pm, giusto Wamen???
yess man esattamente....

belle radici aldro :yes:

Deka ma non ci dici niente del durante e del dopo gnocchi? hanno fatto qualcosa? com'è l'abbinamento di sapori patate burro cannabis?

dekabum

Active member
Veteran
WAMEN said:
Deka ma non ci dici niente del durante e del dopo gnocchi? hanno fatto qualcosa? com'è l'abbinamento di sapori patate burro cannabis?

Allora.... gusto e olfatto appagati al 100%.... divino!!! La PATATA con THC si sposa proprio bene.... :muahaha: .... la pensano uguale anche gli altri commensali.... però.... l'effetto... è stato un pò blando... cioè mi aspettavo di più.... forse troppo poca weeda??? forse un pò "bruciato" il THC in cottura?? forse troppo THC in media durante il giorno??

mi ricordo un "tiramisu" fatto da un'amica ... che era una bomba... i miei gnocchetti burro&bud... non erano cosi potenti... :(

prox volta faccio ... primo secondo e dessert al THC.... magari con un Bang da bere.... ed aumenterò leggermente le qnt/persona...

aldrovandi

Member
dekabum said:
Allora.... gusto e olfatto appagati al 100%.... divino!!! La PATATA con THC si sposa proprio bene.... :muahaha: .... la pensano uguale anche gli altri commensali.... però.... l'effetto... è stato un pò blando... cioè mi aspettavo di più.... forse troppo poca weeda??? forse un pò "bruciato" il THC in cottura?? forse troppo THC in media durante il giorno??

mi ricordo un "tiramisu" fatto da un'amica ... che era una bomba... i miei gnocchetti burro&bud... non erano cosi potenti... :(

prox volta faccio ... primo secondo e dessert al THC.... magari con un Bang da bere.... ed aumenterò leggermente le qnt/persona...

woah
un bang!
che delizia

Taipan

Member
ciao a tutti ragazzi vorrei porvi un quesito, forse non è il posto migliore per farlo visto che è il forum di gispy, ma vorrei sapere perchè il prezzo della nycd x g13haze di soma in sterline equivale al prezzo in dollari (più o meno), mentre in euro no............in pratica dovrebbe costare intorno ai 100 euro invece costa intorno ai 115?????????????????????????
In pratica io posso inpostare il prezzo in sterline o dollari e comprare, e poi al momento del pagamento mi scala i soldi in euro, risparmierei 15 euro o no????????????

non so se succede anche per altri strain, mi sa di si, anche se non con tutti forse.

ciao ciao

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
:wave:

sabato e domenica pomeriggio li ho passati a fare qualche lavoretto per conto di un amico. ecco i risultati parziali:

lo spazio interno è piccolo 80*52 cm, quindi dentro non ci sta un ventilatore ma ho optato per 2 ventole da 12,5 cm a 220v.
con una L e 4 rondelle ho creato il sepratore che mi permette di tenere la ventola un po staccata dalla parete

mentre nei 3 restanti buchi delle ventole ho inserito un a vita (cona nnessa rondella e dado) in modo da tenere leggermente separata la ventola dalla parete.

poiche non ho fatto bene i conti, non ho potuto utilizzare il classico supporto per l'estrattore, quindi l'ho incastrato nel foro in usicta e ho messo una L sotto l'estrattore per sorregerlo ulteriormente.

per quanto riguarda l'aria in entrata ho risolto con un po di fori da 1 cm, e con un pezzo di telo b/n per evitare infiltrazione ed usicte di luce

ho deciso di avere tutti i cavi e le prese sulla stessa parete

appena ho mdoo devo aggiungere un po di legna e 2 ante in modo da nascondere tutto alla vista.
visot che da li ci sta anche l'uscita dell'aria, pensvo di ingegnarmi un po e realizzare una camera di essicazione lungo questa parete. spero dia vere modo ins ti giorni di ritornare al lavoro.

inoltre devo ancora rodare il tutto per vedere se ci sta qualcosa da "silenziare". :muahaha:
beh scappo a far pappe! ciauuuu

edit: dalle foto non si vede cmq il tubo di alluminio in dotazioen con l'armadio è un po delicato, per evitare cediemnti al suo interno è stata messo un tondino da 8 mm in acciaio tagliato a misura.
questo xche bulbo + cooltube sono discretamente pesanti e la sicurezza non è mai troppa. ciau

Last edited:

dimebagdk

Member
bella fidi, io ho finito di costruire la mia flo room piu' o meno delle stesse dimensioni , sempre con cooltube ed una 250w. quella da quant'e'?

bella figlio, oh non è che puoi passare pure da casa mia a dare un'aggiustata alla mia minigrow che cade a pezzi???

Taipan said:
ciao a tutti ragazzi vorrei porvi un quesito, forse non è il posto migliore per farlo visto che è il forum di gispy, ma vorrei sapere perchè il prezzo della nycd x g13haze di soma in sterline equivale al prezzo in dollari (più o meno), mentre in euro no............in pratica dovrebbe costare intorno ai 100 euro invece costa intorno ai 115?????????????????????????
In pratica io posso inpostare il prezzo in sterline o dollari e comprare, e poi al momento del pagamento mi scala i soldi in euro, risparmierei 15 euro o no????????????

non so se succede anche per altri strain, mi sa di si, anche se non con tutti forse.

ciao ciao

troppo figo sto taipan, troppo arguto, solo lui poteva accorgersi di sta cosa, grande, ti do pure qualche punto reputazione

PEACE

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
carina la room veramente.. big up per cooltube e filtro... con quelli sei già un gradino più in alto :yes:

dekabum

Active member
Veteran
Modalità di pagamento e info seeds.... :D

Modalità di pagamento e info seeds.... :D

.... ringrazio ancora qll mattacchione di mmonk per aver aperto qst 3D.... molto utilie onde evitare di aprire mila 3d...

a Seedboutique.... si può effettuare il solito pagamento "stelth... cash in mail" tipo Sbay???

Qualc'uno ha preso ultimamente le SENSISTAR di ParadiseSeed Regular??? sapevo che era un pò che nn le producievano... sto scegliendo che collezionare... e ho visto che l'hanno rimessa in vendita...

Assieme a G13 x Skunk di MR.Nice e Amnesia Haze di soma.... iniziarà una nuova avventura.... :)

ps.... e Sunshine#2 di HTC.... :D

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
bella a tutti
info club: oggi ricevuti g13*skunk x satori e thai tanic f2 x satori!

info armadietto: ho finito di collegare le ventole per muovere l'aria ma tenendole attaccate alle pareti producono molto, troppo rumore e aspirano veramente poca aria.
appena ho modo le stacco e vedo di posizionarle in maniera che spostino più aria e che siano più silenziose. appena l'armadio sara testato per bene poi faccio le foto su tutti gli accorgimenti utilizzati.

deka tieni libero lo spazio per 4/5 bimbe mi raccomando!

TLB

Active member
Fi_Di_Bot said:
bella a tutti
info club: oggi ricevuti g13*skunk x satori e thai tanic f2 x satori!

info armadietto: ho finito di collegare le ventole per muovere l'aria ma tenendole attaccate alle pareti producono molto, troppo rumore e aspirano veramente poca aria.
appena ho modo le stacco e vedo di posizionarle in maniera che spostino più aria e che siano più silenziose. appena l'armadio sara testato per bene poi faccio le foto su tutti gli accorgimenti utilizzati.

deka tieni libero lo spazio per 4/5 bimbe mi raccomando!

Era ora che iniziassi un pò a lavorare seriamente debosciato!!!
Attendo pics!

dekabum

Active member
Veteran
Musciscjka said:
bella figlio, oh non è che puoi passare pure da casa mia a dare un'aggiustata alla mia minigrow che cade a pezzi???

troppo figo sto taipan, troppo arguto, solo lui poteva accorgersi di sta cosa, grande, ti do pure qualche punto reputazione

PEACE

ehehehh.... ho fatto un calcolo.... con la conversione automatica..... pago 50neuri in PIU!!!!!! .....bene allora pago in sterle....

:muahaha:

grande taipan!!!!

se pagate però con CC... verificate effettivamente quanto vi fanno di accredito..... penso che la conversione da banca a banca... da posta a banca.... sia fatta sul'effettivo cambio... e nn sull'ipotetico (mai aggiornato) fatto in automatico su sb.....

boh.... :laughing:

infatti ho fatto una prova con l'amnesia haze pacchetto da 5...

fonte dati: www.xe.com

37.50 GBP = 47.3125 EUR
United Kingdom Pounds Euro
1 GBP = 1.26167 EUR 1 EUR = 0.792602 GBP

mentre se aggiornate sul sito di sb e mettete euro:
€54.38EUR

quindi pagando con la sterlina si prende 47€ e non 54€...
giusto?

Latest posts

Latest posts