Sūtra said:Devo dire che hai comprato un'ottima macchina fotografica
Ottime anche le radici
a proposito delle ceep... (chissa se ho scritto bene) .... come mai non posso spargerne più di una allo stesso utente???? mi dice che ho gia dato.... mentre alcuni utenti me ne danno in continuazione.... ??
elemental (ha un sacco di cose interessanti chissà)
maplemonk (è troppo simpatico con il suo accento di confine)
ethiopian (è stato gentile e m'ha spiegato tutto)
yess man esattamente....ma mi sa deve essere una cosa underground, sennò gipsy s'incazza, Wamen una volta mi disse che di ste cose è meglio parlarne via pm, giusto Wamen???
WAMEN said:Deka ma non ci dici niente del durante e del dopo gnocchi? hanno fatto qualcosa? com'è l'abbinamento di sapori patate burro cannabis?
dekabum said:Allora.... gusto e olfatto appagati al 100%.... divino!!! La PATATA con THC si sposa proprio bene.... .... la pensano uguale anche gli altri commensali.... però.... l'effetto... è stato un pò blando... cioè mi aspettavo di più.... forse troppo poca weeda??? forse un pò "bruciato" il THC in cottura?? forse troppo THC in media durante il giorno??
mi ricordo un "tiramisu" fatto da un'amica ... che era una bomba... i miei gnocchetti burro&bud... non erano cosi potenti...
prox volta faccio ... primo secondo e dessert al THC.... magari con un Bang da bere.... ed aumenterò leggermente le qnt/persona...
Taipan said:ciao a tutti ragazzi vorrei porvi un quesito, forse non è il posto migliore per farlo visto che è il forum di gispy, ma vorrei sapere perchè il prezzo della nycd x g13haze di soma in sterline equivale al prezzo in dollari (più o meno), mentre in euro no............in pratica dovrebbe costare intorno ai 100 euro invece costa intorno ai 115?????????????????????????
In pratica io posso inpostare il prezzo in sterline o dollari e comprare, e poi al momento del pagamento mi scala i soldi in euro, risparmierei 15 euro o no????????????
non so se succede anche per altri strain, mi sa di si, anche se non con tutti forse.
ciao ciao
Fi_Di_Bot said:bella a tutti
info club: oggi ricevuti g13*skunk x satori e thai tanic f2 x satori!
info armadietto: ho finito di collegare le ventole per muovere l'aria ma tenendole attaccate alle pareti producono molto, troppo rumore e aspirano veramente poca aria.
appena ho modo le stacco e vedo di posizionarle in maniera che spostino più aria e che siano più silenziose. appena l'armadio sara testato per bene poi faccio le foto su tutti gli accorgimenti utilizzati.
deka tieni libero lo spazio per 4/5 bimbe mi raccomando!
Musciscjka said:bella figlio, oh non è che puoi passare pure da casa mia a dare un'aggiustata alla mia minigrow che cade a pezzi???
troppo figo sto taipan, troppo arguto, solo lui poteva accorgersi di sta cosa, grande, ti do pure qualche punto reputazione
PEACE