What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

Manshoon

Active member
Veteran
Personalmente penso che non ci sia paragone (parlando di qualità di ganja) tra un af e una femm o regolare, le af tendono sempre a rimanere più leggere come tipo di effetto delle femm, per via del fatto che le af sono incrociate con il tipo di cannabis ''ruderalis' veloce e autonoma a fiorire ma di per se non contiene molto principio attivo..
Non credo sia legato alla quantità di principio attivo quanto alla brevità del ciclo vitale.
Anche le femminizzate a cicli molto corti (3 mesi) sono "meno intense" delle sorelle non gemelle cresciute 5 mesi. Vegetativa ottimale = più radici = fioritura copiosa, più o meno.. Nelle AF la fase vegetativa si sovrappone alla fioritura, un ciclo condensato e "meno intenso".
Bye

Isaccc

Blunt Smookerz
Non credo sia legato alla quantità di principio attivo quanto alla brevità del ciclo vitale.
Anche le femminizzate a cicli molto corti (3 mesi) sono "meno intense" delle sorelle non gemelle cresciute 5 mesi. Vegetativa ottimale = più radici = fioritura copiosa, più o meno.. Nelle AF la fase vegetativa si sovrappone alla fioritura, un ciclo condensato e "meno intenso".
Bye

Hola Manshoon io mi riferivo alla specie ruderalis in se, che è quasi priva di principio attivo..e per questo viene incrociata alle altre specie, proprio perchè è utile solo incrociandola per via del suo ciclo di vita breve che avvantaggia tanti growers. Le femm originali saranno sempre più ricche di principio attivo delle af,... Quello che ho scritto lo puoi trovare nella bibbia di jorge chervantes.

Isaccc

Blunt Smookerz
6 settimane fioritura

6 settimane fioritura

Salve a tutti ed eccoci alle 6 settimane di fioritura completate! Davanti rimangono solo 3 settimane circa prima del taglio, e ciò mi esalta parecchio. Per fortuna non si vede traccia di muffa ma forse è ancora presto per dirlo?!? l'anno scorso una power plant che avevo in questo periodo era già stata attaccata su una cima dalla muffa.. speriamo in bene.. Ho messo un sostegno (come consigliatomi da In&OutGrower) alla pianta perchè le cime stanno iniziando a pesare e dato che è già inclinata vorrei evitare pasticci.. è uno di quei bastoni che usano nei negozi per tirare giù cappotti da scaffali molto alti.. perfetto per l'occasione. In questa settimana ho diminuito da 3ml\l a 2.5ml\l il biogrow\fishmix e aumentato il biobloom da 2.5ml\l a 3ml\l.. ora nella settima scenderò ancora usando solo biogrow a 2ml\l e il biobloom lo terrò invariato. Una volta terminata la settima settimana metterò da parte i fert e irrigherò con sola acquà decantata a ph corretto. Un saluto e buona vita!

Isaccc

Blunt Smookerz
Ciao a tutti ragà, brutte notizie.. stanotte qualcuno è entrato a casa mia e mi ha rubato la pianta.. non ci voglio ancora credere ma purtroppo è successo.... mi hanno scavalcato il balcone.. ho già una mezza idea di chi possa essere stato ma purtroppo in questi casi non si può fare nulla.. la cosa che mi fà più incazzare è che sino a 3 ore fà ero ancora sveglio e mi era sembrato di sentire qualche rumore sospetto ma (mea culpa) non ci ho dato molto peso e mi sono addormentato.. sono nero... l'unica cosa che sò è che questo mi servirà da lezione... un saluto

In&OutGrower

Well-known member
e che risveglio de merd...!!! massima solidarietà Isacc, da un paio di settimane sto dormendo con un occhio solo chiuso anche io e dire che in teoria dovrei poter dormire sereno però... si sa mai..
a parte qst mie stupidaggini mattutine cmq, comprendo bene lo stato di incazzatura e al posto tuo starei già iniziando a pensare come approcciare nel migliore dei modi il sospettato..
ps se lo beccassi gli farei passare certo la voglia di infilarsi nei giardini altrui, con doverosa raccomandazione che non sarebbe conveniente andare poi in giro a lagnarsi di aver preso una sonora bastonata (morale ovviamente... se se...)
un abbraccio, per quel che vale..

:tiphat:

Isaccc

Blunt Smookerz
e che risveglio de merd...!!! massima solidarietà Isacc, da un paio di settimane sto dormendo con un occhio solo chiuso anche io e dire che in teoria dovrei poter dormire sereno però... si sa mai..
a parte qst mie stupidaggini mattutine cmq, comprendo bene lo stato di incazzatura e al posto tuo starei già iniziando a pensare come approcciare nel migliore dei modi il sospettato..
ps se lo beccassi gli farei passare certo la voglia di infilarsi nei giardini altrui, con doverosa raccomandazione che non sarebbe conveniente andare poi in giro a lagnarsi di aver preso una sonora bastonata (morale ovviamente... se se...)
un abbraccio, per quel che vale..

Ciao In&OutGrower puoi dirlo forte.. è stato il risveglio peggiore dell'anno.. purtroppo in questi casi se non si ha la certezza non si può far nulla.. pur avendo sospetti non posso attaccare nessuno senza prove concrete.. una gran parte della colpa la dò a me stesso per non essere stato abbastanza vigile, e per non aver adottato le giuste protezioni per casi come questi (è la prima volta che mi capita) però se riuscissi ad avere qualche prova del colpevole stanne certo che glie la farei pagare.. apparte che di sicuro sono carogne e di cultivo ne sanno poco o zero, ed è molto probabile che l'abbiano già tagliata pensando sia pronta.. che spreco! comunque sta di fatto che malgrado mel'abbiano rubata, quel lavoro è il mio e sono comunque soddisfatto di tante nuove cose che ho imparato in questo ciclo! Per l'anno prossimo prevedo una piccola modifica del muro a prova di infami e carogne!! Grazie per la solidarietà man! Apprezzo! un saluto

Ciao In&OutGrower puoi dirlo forte.. è stato il risveglio peggiore dell'anno.. purtroppo in questi casi se non si ha la certezza non si può far nulla.. pur avendo sospetti non posso attaccare nessuno senza prove concrete.. una gran parte della colpa la dò a me stesso per non essere stato abbastanza vigile, e per non aver adottato le giuste protezioni per casi come questi (è la prima volta che mi capita) però se riuscissi ad avere qualche prova del colpevole stanne certo che glie la farei pagare.. apparte che di sicuro sono carogne e di cultivo ne sanno poco o zero, ed è molto probabile che l'abbiano già tagliata pensando sia pronta.. che spreco! comunque sta di fatto che malgrado mel'abbiano rubata, quel lavoro è il mio e sono comunque soddisfatto di tante nuove cose che ho imparato in questo ciclo! Per l'anno prossimo prevedo una piccola modifica del muro a prova di infami e carogne!! Grazie per la solidarietà man! Apprezzo! un saluto

Carissimo combare,
mi accodo per la solidarietà, MA l unica cosa di cui non devi darti colpa è proprio di quello che ho sottolineato...non si può aver colpa di non essere stato vigile su UNA PIANTA CHE HAI NEL TUO GIARDINO A CASA TUA!!!!!!!
Quindi resta sereno,purtroppo non potrai assaggiar quella splendida ganjia, ma sarà tutt esperienza per "il cultivo 2017".
sperò che chi l'ha rubata, si affoghi, al primo tiro di fert non ancora scaricato :biggrin:

Starei già male al solo pensiero che qualcuno violasse la mia proprietà anche senza portar via nulla.

Sto cercando di trovare qualcosa di positivo da dirti, forse lo stealth non era dei migliori e come ci sono arrivati i ladri potevano arrivarci le guardie, con conseguenze peggiori

Fatto sta che cmq siamo costretti a vivere una vita di merda

Isaccc

Blunt Smookerz
Carissimo combare,
mi accodo per la solidarietà, MA l unica cosa di cui non devi darti colpa è proprio di quello che ho sottolineato...non si può aver colpa di non essere stato vigile su UNA PIANTA CHE HAI NEL TUO GIARDINO A CASA TUA!!!!!!!
Quindi resta sereno,purtroppo non potrai assaggiar quella splendida ganjia, ma sarà tutt esperienza per "il cultivo 2017".
sperò che chi l'ha rubata, si affoghi, al primo tiro di fert non ancora scaricato :biggrin:

Grazie Nick per il passaggio, ormai è andata così e per ora mi tocca accettare la situazione.. azz lo spero anch'io vivamente :) oppure un bell'attacco di botrite alla fine! sarebbe una gran cosa per questi infamoni del cazzo!!!! chiaramente ho già chiamato un impresa edile per rifare il muro a prova di ladro.. chiaro che però se vogliono veramente entrare entrano lo stesso, ma per il 2017 credo che avranno qualche difficoltà in più.. cosa che è a vantaggio mio!! un saluto e grazie ancora per la solidarietà

Isaccc

Blunt Smookerz
Starei già male al solo pensiero che qualcuno violasse la mia proprietà anche senza portar via nulla.

Sto cercando di trovare qualcosa di positivo da dirti, forse lo stealth non era dei migliori e come ci sono arrivati i ladri potevano arrivarci le guardie, con conseguenze peggiori

Fatto sta che cmq siamo costretti a vivere una vita di merda

Ciao PokerDiJack è stato un colpo basso sicuramente ed è una cosa abbastanza viscida, sopratutto nel mio caso che vivo in un paesino di max 1000 abitanti, ed ho gia in mente gli unici che l'hanno vista e possono averlo fatto.. per questi avvenimenti non ci sono parole ma solo senso di rabbia mista a pena... apprezzo comunque il tuo passaggio di solidarietà! un saluto

zztop

Member
ciao Isaccc
mi dispiace molto per l'accaduto e provo a pensare come ti senti propio adesso che eri ormai vicino al traguardo ,maledetti ladri infami ma più che infami l'uridi avvoltoi

Isaccc

Blunt Smookerz
ciao Isaccc
mi dispiace molto per l'accaduto e provo a pensare come ti senti propio adesso che eri ormai vicino al traguardo ,maledetti ladri infami ma più che infami l'uridi avvoltoi

Ciao Zztop puoi dirlo forte... l'unica cosa che veramente mi dispiace è di non averla potuto vederla finire.. ancora di più della ganja in sè.. e sinceramente non vedo l'ora sia dinuovo marzo :) peccato che non ho semini trovatelli sennò ne avrei piantata un'altra in terra come esperimento invernale giusto per passatempo.. intanto continuo a seguirti eh e anche agli altri grower sia chiaro! non sarà di certo questa sventura a scoraggiarmi! un saluto :thank you:

che Grande..

cosi si fa!!!! non farsi scoraggiare da sti vandali...
cmq combare isaccc, ho una ceppa curiosa nel mio giardino(3D)e sarei felice se passassi a dare un tuo parere,visto che è una FEMM e ne puoi sapere sicuramente.,..
:thank you:

Isaccc

Blunt Smookerz
che Grande..

cosi si fa!!!! non farsi scoraggiare da sti vandali...
cmq combare isaccc, ho una ceppa curiosa nel mio giardino(3D)e sarei felice se passassi a dare un tuo parere,visto che è una FEMM e ne puoi sapere sicuramente.,..
:thank you:

Grazie per le belle parole cumpà! a breve sarà installato un antifurto perimetrale.. avrei dovuto pensarci prima purtroppo.. la White era bella ma penso di poter fare di meglio.. quest'anno ho imparato molto e i cicli successivi saranno sicuramente di granlunga superiori, e grazie all'antifurto forse potrò chiudere un occhio la notte (sempre tenendo conto dei cagabicchieri)! mi sto già immaginando la scena dell'antifurto che suona.. ho la zappa pronta nell'angolo del balcone.. se due notti fà mi fossi svegliato nel momento in cui è salito, l'avrei sicuramente presa e poi boh chi lo sà cosa sarebbe successo? vabbè sto cercando di farmene una ragione allargandomi anche troppo a scrivere! Ti ho risposto nel tuo thread la tua femm se ha una ceppa emafrodita eliminala subito sennò ti impollina tutto! :tiphat: un saluto

a breve sarà installato un antifurto perimetrale.. avrei dovuto pensarci prima purtroppo.. e grazie all'antifurto forse potrò chiudere un occhio la notte (sempre tenendo conto dei cagabicchieri)! mi sto già immaginando la scena dell'antifurto che suona..

Non so come tu possa conciliare un antifurto sonoro con la discrezione che necessita il tuo giardino.

E' un paragone un po' assurdo, ma è come se tu stessi parcheggiando una moto... "non tua": metteresti un antifurto sonoro o la blinderesti con mega lucchetto/catena ?

Isaccc

Blunt Smookerz
Non so come tu possa conciliare un antifurto sonoro con la discrezione che necessita il tuo giardino.

E' un paragone un po' assurdo, ma è come se tu stessi parcheggiando una moto... "non tua": metteresti un antifurto sonoro o la blinderesti con mega lucchetto/catena ?

Caro Poker non c'è dubbio che tu abbia ragione dal tuo punto di vista, però ora cerco di spiegarti in brevi parole il mio habitat: abito in un paesino molto piccolo, e sul retro (proprio dove tengo le piante di solito) ho un balcone e di fronte al balcone una piccola terra. Nel retro è circondato da case inabitate e su un lato subito dopo il muro di casa, c'è un bel spazio di terreno che porta a una strada (vico) non poco distante.. la notte ameno che non ci sia la luna, c'è buio pesto.. ed infatti è proprio da li che son passati!io mi son fatto quest'idea: sono entrati nel vico, hanno scavalcato il cancello della casa inabitata, e poi al buio si sono avvicinati a casa mia, hanno scavalcato il muro che confina con questo terreno facendo così irruzione a casa mia e in qualche modo sono riusciti a salire sul balcone e prendere la pianta senza farsi sentire.. saranno stati in 3 come minimo.. ho trovato delle impronte di scarpa sul muro e poi più infondo dei chiari segni di passaggio.. ora nel mio paese è molto più probabile un'irruzione dei ladri che delle forze dell'ordine dato che non c'è manco la caserma e molte case hanno il sistema di antifurto dopo aver avuto dei ladri.. ora io non mi preoccupo anche perchè nel mio vicinato sanno che a casa mia è entrata gente, non sanno della pianta però sanno che qualcuno è entrato.. purtroppo quest'estate in una di queste case vecchie c'erano delle persone facendo dei lavori, e solo loro hanno visto queste piante.. e io sò per certo che centrano in qualche modo, anche se non ho la certezza che siano stati loro.. tutto questo per dirti che non sarà di certo un sistema antifurto a mettere in pericolo la mia discrezione.. anche perchè a quanto pare nella mia zona le forze dell'ordine non si sprecherebbero per 1 o 2 piante (parole dette da un carabiniere del paese vicino non molto tempo fa), comunque non ci faccio tanto affidamento a ciò.. ma per quanto riguarda il sistema di allarme e discrezione non è un problema .. inizialmente avevo l'idea di far mettere delle ringhiere antifurto, di quelle a punta per intenderci, ma la spesa sarebbe un pò più grossa.. comunque sto ancora decidendo.. vedro un pò cosa fare nei prossimi giorni

Ciao Isacc, mi dispiace un sacco per l'accaduto perché so come ci si sente. È successo anche a me all'inizio di questo mese, risveglio terribile.. Poi per fortuna le ho ritrovate.. Cercale, non darti per vinto, una pianta di Maria si riconosce anche da lontano, credimi! Guarda nei posti nascosti della tua città, ricorda: non tutti possono permettersi l'outdoor a casa propria!!!
Un saluto!

M

Mr.Krinkle

mi dispiace
ci sono passato anch'io
mi chiedo sempre perché chi ruba piante di marijuana ed ha un posto dove poterle finire di crescere, non si compra quattro cazzo di semi e non se la fa da sé

dai, ora un bel box indoor e non devi dar conto a nessuno

Isaccc

Blunt Smookerz
Ciao Isacc, mi dispiace un sacco per l'accaduto perché so come ci si sente. È successo anche a me all'inizio di questo mese, risveglio terribile.. Poi per fortuna le ho ritrovate.. Cercale, non darti per vinto, una pianta di Maria si riconosce anche da lontano, credimi! Guarda nei posti nascosti della tua città, ricorda: non tutti possono permettersi l'outdoor a casa propria!!!
Un saluto!

Ciao Kush grazie per il passaggio! la vedo molto dura perchè in certe case è difficile controllare dall'esterno, comunque ci proverò facendo un giro pure nelle campagne! grazie ancora! un saluto

Isaccc

Blunt Smookerz
mi dispiace
ci sono passato anch'io
mi chiedo sempre perché chi ruba piante di marijuana ed ha un posto dove poterle finire di crescere, non si compra quattro cazzo di semi e non se la fa da sé

dai, ora un bel box indoor e non devi dar conto a nessuno

Ciao Mr.Krinkle grazie anche a te per il passaggio. I motivi potrebbero essere tanti.. O ci hanno provato anche loro e non son riusciti a portarla avanti e quindi per gelosia hanno voluto farmi questa beffa, oppure siccome questo ''hobby'' comporta dei rischi, pensando di fregarmela nell'ultima fase credono di rischiare di meno, oppure solo semplicemente gente che mel'ha sgamata e si è organizzata per venire a rubarmela per poi liberarsene il prima possibile per farci dei soldi.. per quanto riguarda l'indoor mi piacerebbe molto, ma comporta troppe spese in fatto di bolletta e per ora non me lo posso permettere! grazie ancora per la solidarietà! un saluto