What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Isaccc Garden

Isaccc

Blunt Smookerz
Ho deciso di rimandare di qualche settimana il coltivo per via delle alte temperature, attualmente si va oltre i 40° e non voglio rischiare di bruciare il germoglio, avendo a disposizione il box, anche iniziando a metà agosto non dovrei avere problemi di luce e vivendo in una zona molto calda potrei tranquillamente finire il ciclo a dicembre. Bisogna pazientare :cool:

Isaccc

Blunt Smookerz
Ah! Ciao Isacc!
Weee Aspidio, quanto tempo, come stai? negli ultimi tempi ho bazzicato molto poco su questo sito.. ho avuto poco tempo libero, sono pronto per ricominciare, appena posso passo a dare un'occhiata per vedere che hai combinato. Bella

Isaccc

Blunt Smookerz
INIZIO SEMINA - TRIPLE G FEMM. (RQS)

Salve a tutti, ho appena messo a germinare il seme di Triple G:

metodologia della germinazione: scottex umido, riposto dentro un contenitore di plastica, chiuso con della pellicola trasparente e traforato per permettere il passaggio dell'ossigeno.
Considerando che l'umidità attualmente non è bassissima, dovrebbe spuntare in un paio di giorni.

Trapiantero inizialmente su un vaso da 11L.

Terriccio utilizzato: Biobizz light mix (allmix successivamente dopo le prime settimane)

Acqua utilizzata: di linea decantata da circa un mese e corretta con il Ph down Lemon kick della Plagron a base di acido citrico.

Tipologia di coltivo. Regolare, Outdoor\Indoor

La pianta crescerà sia dentro che fuori. Per l'interno ho il solito box da 90x90x1.80, Lampada mh 250w e Umidificatore.

Una volta che la pianta avrà compiuto circa 25\30 giorni, la lascerò definitivamente outdoor per la fioritura.

Presto aggiornamenti, un saluto al forum ;)

Isaccc

Blunt Smookerz
Salve ragazzi ho dei problemi a caricare le immagini, sono stato assente un bel pò ed ho notato tanti cambiamenti, il sito è completamente diverso da come lo ricordavo. Mi piacerebbe pure impostare la lingua italiana per il sito.
Grazie in anticipo

Isaccc

Blunt Smookerz
TRIPLE G - GIORNO 1

Nata da poche ore, si cerca di falla adattare alle temperature che purtroppo sono risalite. le massime sono di 37°. Niente luce diretta, la lascio fuori in penombra sino a stasera poi la passo sul box sino a mezzanotte, sperando che domani faccia meno caldo.

Attachments

• Triple G - Giorno 1 (1).png
    Triple G - Giorno 1 (1).png
    2 MB · Views: 79
  • Triple G - Giorno 1 (2).png
    Triple G - Giorno 1 (2).png
    2 MB · Views: 74
  • Triple G - Giorno 1 (3).png
    Triple G - Giorno 1 (3).png
    2 MB · Views: 72

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Ciao Isaccc. Purtroppo questo caldo non vuole mollare anche se dicono che questa settimana ci saranno piogge e le temperature si abbasseranno di un po’.
Dai che vedo una buona partenza👍🏻
👋🏻👋🏻

Isaccc

Blunt Smookerz
Hola alphacentaury78, il caldo continua ma fortunatamente l'umidita negli ultimi giorni è abbastanza alta, siamo al quarto giorno di vita e il semenzale ormai è gia ben sviluppato, ha già sviluppato le prime foglie e per ora gode di ottima salute. Caricherò delle foto ogni lunedì per l'aggiornamento settimanale. Intanto ecco un anticipo :cool:

Attachments

• Triple G - Giorno 4.jpg
    Triple G - Giorno 4.jpg
    4.7 MB · Views: 87

Isaccc

Blunt Smookerz
TRIPLE G - GIORNO 14

Tutto procede come deve, ancora 2\3 settimane aspettando di vedere i primi prefiori e poi, travaso in vaso da 35 e si passa al solo outdoor per mandarla in fioritura :smoke:

Attachments

• TRIPLE G - GIORNO 14 (1).jpg
    TRIPLE G - GIORNO 14 (1).jpg
    3.3 MB · Views: 65
  • TRIPLE G - GIORNO 14 (2).jpg
    TRIPLE G - GIORNO 14 (2).jpg
    4.4 MB · Views: 61
  • TRIPLE G - GIORNO 14 (3).jpg
    TRIPLE G - GIORNO 14 (3).jpg
    3.9 MB · Views: 59

Isaccc

Blunt Smookerz
TRIPLE G - GIORNO 22

Con un giorno di ritardo causa dimenticanza, per il resto tutto procede bene, unica pecca, alcune mosche bianche che gli svolazzano attorno, ma per adesso non sono state un grosso problema, credo che tra circa 1\2 settimane, quando spunteranno i prefiori e farò il travaso, spariranno o comunque non saranno abbastanza da permettere problemi. Bella a tutti

Attachments

• TRIPLE G - GIORNO 22  (1).jpg
    TRIPLE G - GIORNO 22 (1).jpg
    3.8 MB · Views: 63
  • TRIPLE G - GIORNO 22  (2).jpg
    TRIPLE G - GIORNO 22 (2).jpg
    4.6 MB · Views: 67
  • TRIPLE G - GIORNO 22  (3).jpg
    TRIPLE G - GIORNO 22 (3).jpg
    3.8 MB · Views: 70

Isaccc

Blunt Smookerz
TRIPLE G - GIORNO 28

Quarta settimana per la zia che inizia a sviluppare i primi palchi, ora si aspetta solo l'uscita dei primi peletti che determineranno il sesso, dopodichè travaserò in vaso da 35l e swiccerò lasciandola direttamente all'esterno. Se tutto va come penso dovrei travasare durante il prossimo fine settimana. Un saluto :cool:

Attachments

• TRIPLE G - GIORNO 28 (1).jpg
    TRIPLE G - GIORNO 28 (1).jpg
    4.5 MB · Views: 54
  • TRIPLE G - GIORNO 28 (2).jpg
    TRIPLE G - GIORNO 28 (2).jpg
    4.9 MB · Views: 103
  • TRIPLE G - GIORNO 28 (3).jpg
    TRIPLE G - GIORNO 28 (3).jpg
    4.9 MB · Views: 79

Isaccc

Blunt Smookerz
TRIPLE G - GIORNO 35 (SWICH LUCE + TRAVASO EFFETTUATO DA 11L A 35)

Bella a tutti, sia travaso che passaggio definitivo all'outdoor per l'inizio della fioritura sono stati ultimati, ora dovrebbe iniziare ad allungarsi prima di iniziare a fiorire, anche se credo rimarrà più tozza rispetto ad altre per via della sua natura indica

Attachments

• TRIPLE G - GIORNO 35 (3).jpg
    TRIPLE G - GIORNO 35 (3).jpg
    4.1 MB · Views: 55
  • TRIPLE G - GIORNO 35 (2).jpg
    TRIPLE G - GIORNO 35 (2).jpg
    4.4 MB · Views: 61
  • TRIPLE G - GIORNO 35 (1).jpg
    TRIPLE G - GIORNO 35 (1).jpg
    4.3 MB · Views: 63

Isaccc

Blunt Smookerz
TRIPLE G - GIORNO 42 - AD UN PASSO DALL'INIZIO FIORITURA

Attachments

• TRIPLE G - GIORNO 42 (3).jpg
    TRIPLE G - GIORNO 42 (3).jpg
    3.9 MB · Views: 58
  • TRIPLE G - GIORNO 42 (2).jpg
    TRIPLE G - GIORNO 42 (2).jpg
    2.4 MB · Views: 58
  • TRIPLE G - GIORNO 42 (1).jpg
    TRIPLE G - GIORNO 42 (1).jpg
    4.3 MB · Views: 58

Isaccc

Blunt Smookerz
TRIPLE G - GIORNO 56 - 12 GIORNO FIORITURA

E' quasi fine ottobre, ma dai parametri sembra fine agosto! ore 12:40 T 33°C UR 31%
La triple g sembra procedere bene, una sola pecca, qualche giorno fa ho trovato qualche banana (fiore maschile) in procinto di sviluppo e l'ho prontamente eliminato, successivamente ho ispezionato l'intera pianta, ne ho trovati alcuni 6 o 7 sparsi nella parte inferiore di alcuni fiori, subito eliminati. Probabilmente potrebbe essere una reazione allo sbalzo di ore di luce che ha ricevuto, come istinto di sopravvivenza.

Attachments

• TRIPLE G - GIORNO 56 (12 GG FIORITURA) (3).jpg
    TRIPLE G - GIORNO 56 (12 GG FIORITURA) (3).jpg
    4.3 MB · Views: 63
  • TRIPLE G - GIORNO 56 (12 GG FIORITURA) (2).jpg
    TRIPLE G - GIORNO 56 (12 GG FIORITURA) (2).jpg
    3.8 MB · Views: 57
  • TRIPLE G - GIORNO 56 (12 GG FIORITURA) (1).jpg
    TRIPLE G - GIORNO 56 (12 GG FIORITURA) (1).jpg
    4.1 MB · Views: 55

Isaccc

Blunt Smookerz