Isaccc
Blunt Smookerz
Hola ragà! tutto procede regolare tranne la shining che pur avendo 9 giorni ha l'aspetto di una di 5 e pare un pò raggrinzita ma comunque sia anche lei va avanti a modo suo (a 2 settimane farò l'aggiornamento foto).. probabilmente o uscirà un pò freak o (spero) sviluppera nelle prossime settimane..la motivazione, come avevo citato in qualche altro post, potrebbe essere o un errore da parte mia nell'aver messo troppo in anticipo il germoglio non del tutto spuntato sotto la hps, oppure è uno di quei semi con qualche problema genetico.. rimane il dubbio apparte questo, la og invece è bella in forma e sembra procedere come deve! Anche la special queen che ho fuori malgrado le poche ore di luce e le temperature procede lo sviluppo.. siamo alla 3 settimana di flo. Intanto avendo finito di consumare la snow ryder af da un paio di giorni, mi son ricordato che avevo ancora del trim del raccolto dell'anno scorso conservato dentro una scatola di cartone e mi son fatto un bel pezzo di fumo grazie alla guida di zombo col metodo di battitura e poi incartato, scochato, avvolto in foglio A4, inumidito e messo in forno a microonde a 155°c e lasciato 7 min circa. Poi tolto e pressato a dovere con più passate col mattarello.. poi liberato del foglio a4 e messo in freezer per 1 min circa.. il trim era di 2 piante fatte out l'anno scorso di PPP e Master kush.. super secca, perfetta! il fumo non frigge ma ha è molto morbido e ha un sapore apprezzabile! Effetto molto sedativo e tranquillante.. penso che faro un altro paio di battiture e poi butterò via tutto dato che più si va avanti e più la qualità cala! per ora è tutto a breve news! salute